I concorrenti della nuova stagione di Pechino Express

  • 1 10
    Credits: Instagram @andreafachinetti87

    Il 7 settembre torna su Rai 2 la quarta edizione di  Pechino Express – Il Nuovo Mondo, guidata come sempre da Costantino Della Gherardesca. Questa volta il reality show, invece di svolgersi in Oriente, sarà ambientato in Sud America tra Perù, Ecuador e Brasile. I concorrenti, che conosceremo fra poco, saranno sottoposti a prove e missioni lunghe ed estenuanti, guidati dal proprio istinto e dalla capacità di giocare in team. I più tenaci, ma anche fortunati, si aggiudicheranno la vittoria dell’adventure game con il premio da devolvere in beneficenza.

  • 2 10
    Credits: Olycom, Instagram @sonpascal

    Alla conduzione della trasmissione, che ci terrà con il fiato sospeso e ci farà divertire come nelle scorse edizioni, Costantino della Gherardesca (38).

    Figlio di Costanza della Gherardesca e del principe Niccolò Gaetani dell’Aquila d’Aragona, si laurea in filosofia al King’s College London e nel 2001 inizia a lavorare in televisione al fianco di Piero Chiambretti in Chiambretti c’è.

    Nel 2012 è stato concorrente di Pechino Express 2 con lo zio, classificandosi terzo, e dall’anno seguente ha preso le redini del programma diventandone conduttore.

    Scopriamo insieme i concorrenti della nuova edizione!

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Gli Illuminati

    Come li definisce Costantino: “Sono ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti”.

    A far parte di questo duo sono Yari Carrisi (42), secondogenito di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama (25), anche lui figlio d’arte in quanto suo padre è Enrico Ruggeri.

    Dal loro aspetto e modo di fare non sorprende che li abbiano scelti per questa categoria, chissà come si comporteranno durante la competizione. Sicuramente questa esperienza può essere un modo per rilanciare la carriera di Yari e un’opportunità per farsi conoscere per il giovane Pico Rama, nome d’arte di Pier Enrico Ruggeri, che sta seguendo le orme paterne.

    Per Yuri c’è anche l’amore in gara: infatti, una concorrente sarà Naike Rivelli, sua attuale compagna!

  • 4 10
    Credits: Instagram @naikerivelli , Instagram @andreafachinetti87

    Fratello e Sorella

    Questa coppia è formata da due figli d’arte, Naike Rivelli (40) e Andrea Fachinetti (27).

    Naike, figlia di Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro, si è iscritta giovanissima alla “Scuola Internazionale di Teatro” di Roma per seguire la strada del mondo dello spettacolo, ma con scarso successo. Dopo essersi dichiarata bisessuale qualche anno fa e ad aver iniziato a lanciare sui social foto provocanti di sé nuda o quasi, oggi sembra aver trovato l’amore al fianco di Yari Carrisi, anche lui concorrente del programma.

    A farle compagnia nell’avventura sudamericana il fratellino, nato dalla relazione di Ornella Muti con Federico Fachinetti. Alto, moro, giovane, bello e fisicato: sembra aver tutte le carte in regola per conquistare il pubblico femminile e lanciare la sua carriera verso il mondo del cinema.

  • 5 10
    Credits: Instagram @leperledipinna, Instagram @robertobertolini_mflab

    Gli Antipodi

    Da Costantino Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini vengono definiti così:

    “Due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo”.

    Loro sono la bizzarra coppia messa insieme per la nuova edizione di Pechino Express 4: il primo, classe 1986, è un giovane cagliaritano autore del blog ironico “Le Perle di Pinna” e ha, inoltre, pubblicato un libro dal titolo “L’amore è eterno finché è duro” (oltre che una raccolta con le sue più note frasi); il secondo, nato a Milano il 10 settembre del 1985, è un personal trainer anche di personaggi famosi come Alba Parietti.  

    Ne vedremo delle belle!

  • 6 10
    Credits: Instagram @eleonoracortini

    Le Professoresse

    Note al pubbliche grazie alla trasmissione L’eredità, condotta da Carlo Conti su Rai 1, Eleonora Cortini (23) e Laura Forgia (32) si cimenteranno fuori da uno studio televisivo, in una gara che non solo le metterà contro gli altri, ma anche contro se stesse, superando giorno dopo giorno i propri limiti.

    Lo scorso anno Laura si è fatta conoscere anche come femme fatale, per la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island nel ruolo di tentatrice

    Saranno “la bionda e la mora” di questa edizione, chissà se sapranno sorprenderci.

    In quanto a bellezza hanno già vinto!

  • 7 10
    Credits: Instagram @shalpyscialpi

    I Compagni

    A comporre il duo in gara sono Giovanni Scialpi, detto prima Scialpi e dal 2012 Shalpy, e il suo compagno Roberto Blasi.  

    Shalpy è un cantante e attore italiano, che ha esordito nel 1983 con il brano Rocking Rolling, vincendo la sezione "Discoverde" del Festivalbar.

    Il mese scorso ha annunciato le nozze con il compagno-manager Roberto, dopo sei anni di convivenza, e la cerimonia sarà celebrata a fine agosto in data e luogo segreti.

    Auguri!

  • 8 10
    Credits: Instagram @giuliasalemi

    Le Persiane

    A partecipare a Pechino Express 4 un’altra coppia di famigliari, però questa volta formata da madre e figlia, anche se sembrano sorelle.

    Giulia Salemi (22), piacentina di origini persiane, e mamma Fariba Tehrani sono molto agguerrite per la competizione.

    Giulia sta iniziando a farsi strada nel mondo dello spettacolo, dopo essersi classificata terza a Miss Italia 2014, seppur considerata la vincitrice morale. Dopo il concorso di bellezza si è aperta una parentesi in TV, prima con Tiki Taka e poi con l’intervista di Marzullo a Sottovoce.

    In bocca al lupo!

  • 9 10
    Credits: Instagram @lucatommassini

    Gli Artisti

    “Un coreografo e una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione”, così il conduttore alla sua terza edizione definisce la coppia formata dagli amici Paola Barale (48) e Luca Tommassini (45).

    Lei da qualche mese è diventata single, rompendo la storia di dodici anni con il modello israeliano Raz Degan (molti sperano in un ripensamento), mentre lui è attualmente direttore artistico di X Factor. Da ballerino nel corpo di ballo di Madonna, Luca di strada ne ha fatta tanto sia a livello nazionale sia internazionale.

  • 10 10
    Credits: Instagram @sonpascal, Instagram @christiankangbachini

    Gli Espatriati

    Ultimi ma non ultimi, sono Son Pascal (29)e Christian Kang Bachini (28), famosissimi fuori dall’Italia.

    Son Pascal è lo pseudonimo scelto dal giovane cantautore del Cilento Pasquale Caprino, che in Kazakistan è una vera e propria star.

    Christian è, invece, di orini pratesi ed è famoso in Cina, conosciuto come Kang che in mandarino significa “colui che affronta a testa alta ogni difficoltà”.

In attesa di essere catapultati a settembre in America Latina con Pechino Express 4, ecco le nuove coppie in gara

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te