Sarah Felberbaum: mamma in carriera

  • 1 6
    Credits: Instagram @sarahfelberbaum

    Sarah Felberbaum (35) nasce a Londra il 20 marzo del 1980, da madre inglese e padre newyorchese, ma ha sempre vissuto in Italia  e ha esordito come modella all’età di 15 anni.

    Inizia a lavorare per campagne pubblicitarie, tra cui una serie di fortunati spot con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli, che la rendono nota al grande pubblico e le aprono le porte della televisione come conduttrice e attrice in serie televisive. Oggi è una donna felice, con una bella famiglia e una carriera cinematografica piena di soddisfazioni.

  • 2 6
    Credits: Instagram @sarahfelberbaum

    Sono trascorsi dodici anni da quando, nel 2003, un Luca Argentero (37) agli esordi televisivi (dopo la partecipazione come concorrente al Grande Fratello 3) e una Sarah Felberbaum piena di talento hanno festeggiato la nascita di Sky Italia, conducendo la storica rubrica Skycinenews.

    A distanza di molti anni i due attori, ormai affermati nel panorama cinematografico italiano, sono tornati a lavorare insieme recitando come protagonisti nella commedia romantica Poli Opposti di Max Croci, nelle sale dall’8 ottobre. La pellicola è il primo lungometraggio del regista.

  • 3 6
    Credits: Instagram @sarahfelberbaum

    Sarah si rivela timida e riservata e dichiara apertamente di non sentirsela di girare un film erotico:

    “Nulla in contrario, ma mi sentirei tanto a disagio. Non mi vedo così, almeno non nel mio lavoro. Se mi sentissi più sensuale, più donna, forse sì ma io non mi vedo in quella veste… non sarei credibile nel mio lavoro, se mi vergogno e mi sento goffa sono la prima a far male”.

  • 4 6
    Credits: Instagram @sarahfelberbaum

    Se la carriera va a gonfie vele, anche la vita sentimentale non è da meno. Infatti, la bella Sarah è legata al calciatore (centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana) Daniele De Rossi (32) dal 2011 e insieme hanno avuto una bambina, Oliva, nata il 14 febbraio dell’anno scorso.

    L’attrice 35enne, intervistata da Grazia, parla del suo rapporto con il giocatore giallorosso: “È la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più”.

  • 5 6
    Credits: Instagram @sarahfelberbaum

    L’unione fra Sarah e Daniele procede a gonfie vele. Lui precedentemente è stato sposato con Tamara Pisnoli.

    Sarah, in merito al matrimonio di Daniele e alla sua ex moglie, afferma con grande positività: “Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d’accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi”.

    E per i fiori d’arancio ci sarà da attendere: “Fra noi va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma”.

  • 6 6
    Credits: Instagram @sarahfelberbaum

    Sarah, oltre a essere una donna in carriera e una compagna felice, è anche mamma di Olivia, nata nel giorno di San Valentino di un anno fa.

    Così dichiara: “La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura”.

    In attesa di vederla sul grande schermo a ottobre, auguri per il futuro!

Dagli esordi nel cinema, l’attrice anglo-americana ha realizzato i suoi sogni di mamma e donna

È un  delle attrici più talentuose di questi anni: parliamo di Sarah Felberbaum, di origini anglo-americane ma italiana d’azione. La bella 35nne sta vivendo un periodo davvero felice, sia sul piano sentimentale sia su quello professionale. Presto la vedremo sul grande schermo nella commedia romantica Poli Opposti, il primo lungometraggio del regista Max Croci in uscita l’8 ottobre. Sarà al fianco di Luca Argentero con cui in passato – 12 anni fa – aveva già lavorato, quando entrambi erano agli inizi.

Dagli esordi come modella ne ha fatta tanta di strada, cimentandosi come conduttrice di programmi televisivi e recitando in serie TV per approdare, infine, al grande schermo. È legata sentimentalmente al centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana Daniele De Rossi, di cui si dichiara follemente innamorata e la loro relazione procede con il vento in poppa dal 2011. Lei stessa dice, che per i fiori d’arancio c'è ancora tempo!

La coppia ha una bellissima bimba, Olivia, nata l’anno scorso… chissà se presto arriverà il bis! Il resto, scopritelo nella gallery!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te