Silvia Toffanin è mamma bis: benvenuta Sofia Valentina!

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Silvia Toffanin, presentatrice del programma "Verissimo" e compagna di Pier Silvio Berlusconi, secondogenito di Silvio, ha dato alla luce la seconda figlia: si chiama Sofia Valentina, è nata intorno a mezzogiorno del 10 settembre e pesa circa 2,9 kg. Il parto si è svolto tranquillamente e mamma e figlia stanno bene, per la gioia del papà, del fratellino Lorenzo Mattia e dei nonni.

  • 2 6
    Credits: @Verissimo su Facebook

    L'annuncio, come si usa di questi tempi, è avvenuto in modalità 2.0, ovvero sui social: in particolare, è stato il seguitissimo profilo del programma "Verissimo" a dare la lieta notizia su Facebook, pubblicando una foto dei due genitori con il commento: "Auguri di cuore a Silvia e Pier Silvio per l'arrivo della piccola Sofia Valentina!". Sotto, migliaia di commenti di fan, che si sono uniti nelle felicitazioni.

  • 3 6
    Credits: @verissimotv su Instagram

    A dare la notizia della dolce attesa, fu proprio la presentatrice durante una delle ultime puntate di "Verissimo", andata in onda il 18 aprile, durante la quale era ospite Ilary Blasi, cara amica della Toffanin fin dai tempi del programma "Passaparola", in cui entrambe hanno debuttato come Letterine. Nella foto, infatti, postata circa cinque mesi fa e scattata durante il programma, guardandola di profilo si nota già una certa pancetta...

  • 4 6
    Credits: Olycom

    I due genitori non possono essere che felicissimi: Sofia Valentina è la secondogenita dopo Lorenzo Mattia, di cinque anni. Pier Silvio, però, ha già anche un'altra figlia, Lucrezia Vittoria, avuta da una precedente relazione. Così, il numero dei nipoti di Silvio Berlusconi adesso è a quota sette: oltre ai tre figli di Pier Silvio, l'ex premier è nonno di altri quattro bambini, due figli di Barbara e due di Marina.

  • 5 6
    Credits: @verissimotv su Instagram

    Dopo un'estate passata lontana dai riflettori, com'è nello stile della coppia, che non ama la mondanità, a godersi al mare in tranquillità la gravidanza, ora Silvia potrà dedicarsi appieno alla sua piccolina, prima di riprendere l'attività lavorativa con "Verissimo". La piccola Sofia Valentina non è stata l'unica nuova arrivata di quest'estate: prima di lei, a luglio è nata Bianca Zingaretti, figlia di Luca e Luisa Ranieri, poi il figlio di Fabio Volo a inizio agosto, a fine agosto è stata la volta di Nina Sarcina, primogenita di Francesco e Clizia Incorvaia, a inizio settembre è nata Maria Sole, figlia di Francesco Arca e Irene Capuano e il 9 settembre è nata Ayla, figlia di Costantino Vitagliano.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Dopo la lieta notizia della nuova arrivata, che ora la coppia insieme da quasi 15 anni, pensi anche alle nozze? Una cosa alla volta, per ora che si godano la piccolina. Il tempo ci rivelerà ogni cosa; per ora, non ci resta che fare gli auguri alla coppia: benvenuta Sofia Valentina!

/5

La presentatrice di 'Verissimo', compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha dato alla luce Sofia Valentina

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te