Simona Ventura: “Sarò concorrente all’Isola dei Famosi”

  • 1 8
    Credits: Instagram

    "Vado perché lo dico da 10 anni. Secondo, per la sfida con me stessa e con la natura e per tornare alle origini, senza maschere e orpelli. Terzo, perché sono pazza col botto!"

  • 2 8
    Credits: Instagram

    "Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c'è sempre stato".

  • 3 8
    Credits: Instagram

    "Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c'è sempre stato", ha spiegato Simona Ventura in una lunga intervista rilasciata ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, e grande amico dell'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi.

  • 4 8
    Credits: Instagram

    L'annuncio ufficiale di Simona Ventura e la sua partecipazione come concorrente all'Isola dei Famosi.

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Un collage con protagonista la camaleontica Simona Ventura del passato...in attesa di nuove avventure.

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Simona Ventura si prepara ad affrontare con determinazione l'Isola dei Famosi.

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Un nuovo look per salpare per l'Isola dei Famosi.

  • 8 8
    Credits: Instagram

    Il meglio deve ancora venire...cinguetta quella che da conduttrice diventerà la più famosa concorrente dell'Isola targata Mediaset.

/5

La conduttrice ha annunciato la sua partecipazione al reality show targato Mediaset con un videomessaggio sulla sua web Tv. E sui social naturalmente.

"Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e, questa volta, lo faccio davvero", spiega Simona Ventura in una lunga intervista esclusiva che ha rilasciato al direttore di Chi, e suo grande amico, Alfonso Signorini.
"A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. È una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E, non da ultimo, perché sono una pazza col botto".
"Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c'è sempre stato", ha detto la Ventura che da conduttrice si trasforma nella più famosa delle concorrenti dell'Isola, "vivere un'esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare".

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te