Un sorriso da star

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Le star sono spesso invidiate per la perfezione raggiunta: successo, soldi e fama, bella vita e fisici statuari. Non è tutto oro quel che luccica e anche loro hanno avuto dei difetti, pur  sfoggiando ora sorrisi smaglianti sul red carpet.

    L’usignolo Céline Dion (47) ne sa qualcosa. Infatti, nel corso degli anni si è trasformata da “brutto anatroccolo” a donna elegante e fascinosa.  Il suo sorriso ha subito una cambiamento rispetto agli anni ’80 quando ancora era semisconosciuta. Un piccolo ritocco le ha permesso di ottenere un sorriso all’altezza della sua voce.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Sebbene la si veda poco sorridere, anche Victoria Beckham (41) è ricorsa a qualche intervento per rendere i suoi denti perfetti e non dobbiamo sorprenderci date le sue trasformazioni dalla fine degli anni ’80 a oggi.

    Da Posh Spice a donna in carriera, si può dire che Victoria di strada ne ha fatta tanta e se solo sorridesse di più sarebbe ancora più bella.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Un sorriso tutt’altro che invidiabile è quello mostrato da Nicolas Cage (51) all’inizio degli anni ’90, quando per la prima volta raggiunge la popolarità. Nick capisce subito che lo star system può essere impietoso e un sorriso poco smagliante non è certo la carta migliore per una carriera in ascesa. Per cui oggi lo vediamo con un sorriso che ne ha aumentato il fascino.

  • 4 6
    Credits: Instagram e Olycom

    Tom Cruise (53) è indubbiamente un sex symbol per il suo fascino e per i ruoli cinematografici che ha interpretato. Uno dei suoi punti di forza è il bel sorriso, ma non è sempre stato così.

    All’inizio degli anni ’80 i suoi denti erano storti, ma per fortuna il protagonista  di Top Gun ha deciso di fare un buon investimento e regalarsi un sorriso a cinque stelle diventando un vero pin-up.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    David Bowie (68), conosciuto per la sua eccentricità e il suo sguardo enigmatico, in passato non ha avuto una dentatura perfetta, ma oggi lo vediamo con un sorriso invidiabile.

    L’interprete de L’uomo che cadde sulla terra sembra più giovane oggi rispetto a quando ha recitato in questo film epocale. Un sorriso può così fare la differenza penalizzando o migliorando la propria immagine personale.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Chi l’avrebbe mai detto che anche Demi Moore (52) ha avuto una bocca da tipica ragazza goffa e impacciata, molto lontana dal sorriso immacolato di oggi. Infatti, l’attrice che ci ha fatto sognare nel film Ghost al fianco di Patrick Swayze, ha optato per un intervento d’avanguardia: ha nascosto i suoi denti naturali con delle faccette dentali.

    Il risultato è indubbiamente eccellente.

/5

Ecco come sono cambiati (grazie a qualche ritocchino) i sorrisi di molti personaggi famosi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te