Star bambine: le riconosci?

  • 1 8
    Credits: Instagram @beyonce

    Beyoncé (34, il 4 settembre) da piccola era già una star e la foto la ritrae dal parrucchiere con sguardo furbetto e treccine.

    Era il 1989 e chissà se allora avrebbe immaginato di raggiungere una fama planetaria e di essere una delle cantanti più amate con doti canore davvero strepitose. Oggi non solo è una donna di successo, ma anche una moglie felice (è sposata con il rapper Jay-Z dal 4 aprile 2008) e mamma appagata di Blue Ivy (3).

    È certo che Beyoncé è bellissima adesso, ma era stupenda anche da piccola!

  • 2 8
    Credits: Instagram @zacefron

    Questo meraviglioso bambino che gioca a baseball, dagli occhi azzurrissimi, è Zac Efron (27) e bisogna dire che crescendo non ha perso il suo fascino.

    Oggi Zac è un attore affermato, diventato famoso grazie a Disney Channel e con il programma High School Musical. Con qualche trascorso di droga però superato, oggi sembra aver ripreso un certo equilibrio e lo vedremo presto sul grande schermo con il suo ultimo film, We are your friends (in Italia proiettato dal 17 settembre). In America la pellicola non sta riscuotendo il successo sperato, con appena 1,8 milioni di dollari incassati nel primo weekend.

    Forza Zac!

  • 3 8
    Credits: Instagram @katieholmes2012

    Guardando questa bambina, si potrebbe pensare che si tratti di Suri Cruise (9), la figlia di Katie Holmes (36) e Tom Cruise (53).

    In realtà la foto ritrae mamma Katie, anche se la somiglianza fra madre e figlia è veramente impressionante: stesso sguardo, stessi colori, stesso visino imbronciato davvero irresistibile.

    Diventata famosa grazie alla serie TV Dawson’s Creek, che ha tenuto milioni di adolescenti attaccati allo schermo di casa, Katie ha preso il volo come attrice, raggiungendo ancor più fama grazie alla sua relazione con Tom Cruise, sposato nel 2006. Il matrimonio è finito però sei anni dopo.

  • 4 8
    Credits: Instagram @giseleofficial

    Segni particolari: bellissima, capelli lunghi e biondi, occhi cerulei, fisico staturaio.

    Professione: top model.

    Se non avete indovinato di chi si tratta al primo sguardo, vi sveliamo che nella foto insieme a delle amichette è ritratta Gisele Bündchen (35 - la seconda bambina partendo da sinistra). Anche l’ultima bambina (la prima partendo da destra) le assomiglia moltissimo e infatti è la sua gemella Patricia... complimenti alla mamma!

    Fu scoperta da un talent scout in un Mc Donald’s di San Paolo, durante una gita scolastica, e oggi è una delle modelle più ricche del mondo secondo la rivista Forbes e The Guinness World Records.

    La vita è veramente imprevedibile!

  • 5 8
    Credits: Instagram  @mirandakerr

    Un’altra top model ritratta da bambina è l’australiana Miranda Kerr (32), nota per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli “angeli” di Victoria’ Secret. Deve la sua fama anche alle vicissitudini amorose con l’ex marito Orlando Bloom (38), da cui ha avuto il piccolo Flynn (4).

    Oggi la ex coppia sembra aver trovato un equilibrio per il bene del bambino e la top model, dopo un periodo da single, pare che sia in dolce compagnia.

    Il fortunato cavaliere è Evan Spiegel (25), fondatore di “Snapchat”, la popolare applicazione di messaggistica istantanea.

  • 6 8
    Credits: Instagram @hilaryduff

    Chi è questa bella bambina coperta da una mantella rossa, con gli occhi sgranati e la frangetta bionda che sbuca dal cappuccio?

    È una piccola Hilary Duff (27) nei panni di Wendy e crescendo si può dire che sia rimasta identica.

    Diventata famosa grazie alla serie televisiva Lizzie McGuire, è passata successivamente al grande schermo e ha intrapreso anche una carriera come cantante pop, vendendo 20 milioni di album. Non si ferma mai e ha provato a cimentarsi anche come stilista.

    Oggi è sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie ed è mamma di un bambino, Luca Cruz (3).

  • 7 8
    Credits: Instagram @justintimberlake

    Già allora era un appassionato di musica e questa foto mostra un piccolo Justin Timberlake (34) alle prese con una chitarra.

    Il piccolo musicista allora non poteva sapere che il suo futuro era già scritto nelle stelle, diventando un cantautore, ballerino, attore e produttore discografico di successo. Ha cominciato la sua carriera partecipando al talent show Star Search e poco dopo al programma per ragazzi Mickey Mouse Club.

    Fortunato nel lavoro, ma anche in amore: infatti, è sposato con l’attrice Jessica Biel (33) dal 19 ottobre 2012 e l’11 aprile scorso è nato il primo figlio della coppia, Silas Randall.

  • 8 8
    Credits: Instagram @jessicabiel

    Parlando del marito, non si poteva non nominare la bella consorte!

    Ecco una piccola Jessica Biel (33) mentre pesca, con treccine e maglioncino giallo, in compagnia del nonno.

    La Mary di Settimo Cielo è riuscita a fare il salto di qualità puntando al cinema, affermandosi come attrice brava e talentuosa.

    La star, che è diventata mamma ad aprile del piccolo Silas (figlio del marito Justin Timberlake), ha fatto in questi giorni la sua prima apparizione pubblica dopo il parto, sfoggiando una silhouette perfetta. E per la prima volta ha espresso tutto il suo entusiasmo sulla maternità, che sta vivendo come un'esperienza “magica”.

    Auguri!

Qualche simpatico scatto delle star internazionali più amate e conosciute, quando in tenera età non erano ancora famose

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te