Ricomincia la scuola: le star e i loro figli

  • 1 6
    Credits: Getty

    Anche per i figli delle celebrities è tempo di scuola e i genitori vip li accompagnano nel loro primo giorno, senza lustrini, abiti da sera o arie da divi, ma indossando comodi abiti casual!

    La stella di Sex in the City Sarah Jessica Parker (50) accompagna le sue gemelline, Marion e Tabitha (6), con un pullover grigio, jeans, sabot ai piedi e borsa a tracolla.

    Le bambine sono nate tramite madre surrogata nel 2009 e sono figlie dell’attore Matthew Broderick (53), sposato da Sarah nel ’97. La coppia ha anche un altro figlio, James (12), concepito naturalmente.

  • 2 6
    Credits: Getty

    Un modello di mamma, bellissima anche senza un filo di trucco, è l’attrice australiana Naomi Watts (46) che non si fa problemi a uscire di casa in tenuta casual!

    Ogni giorno, così, accompagna i due figli, Alexander (8) e Samuel (6, il prossimo 13 dicembre), nati dalla relazione con l’attuale compagno Liev Schreiber (47), anche lui attore e definito dal New York Time come il miglior interprete di Shakespeare della sua generazione.

  • 3 6
    Credits: Getty

    Alle prime ore del mattino e più perfettina nell’abbigliamento appare Katie Holmes (36), che accompagna la piccola Suri Cruise (9) a scuola.

    La madre ha scelto un cappotto blu, stivaletti bassi e occhiali da sole maxi, mentre Suri dimostra di aver già le idee chiare in tema di moda, nonostante la giovane età: giacchetta fucsia con doppia abbottonatura, gonnellina e ballerine.

    Se mamma Katie accompagna la piccola al mattino, è possibile che papà Tom si faccia vivo per l’uscita da scuola?

  • 4 6
    Credits: Getty

    Un po’ in ritardo con la campanella è Jennifer Garner (43), che si appresta ad accompagnare la figlia a scuola. Forse avrà la testa piena di preoccupazioni dopo la recente rottura con il marito Ben Affleck (43), a causa della storia di lui con la tata!

    Jen e Ben hanno avuti tre figli - Violet (9), Seraphina (6) e Samuel (3) - e, dopo il divorzio del 30 giugno scorso, sembra che abbiano deciso di vivere temporaneamente sotto lo stesso tetto per cercare di essere ancora dei buoni genitori.

  • 5 6
    Credits: Getty

    Un’altra star pronta ad accompagnare il figlio a scuola è Sandra Bullock (51). Anche lei ha optato per un look casual e comodo con maglioncino nero, jeans, ballerine, borsa a tracolla, occhiali da sole e capelli raccolti in una crocchia.

    Sandra è una mamma single. Ha deciso infatti di adottare il figlio Louis nel 2010, dopo la separazione dall’ex marito Jesse James, che l’aveva tradita con una pornodiva.

    Le pratiche per l’adozione erano iniziate quattro anni prima, durante il matrimonio, ma l’attrice in seguito ha deciso di portarle avanti da sola.

  • 6 6
    Credits: Getty

    Anche Claudia Schiffer (45) di primo mattino accompagna i figli a scuola, scegliendo un look sofisticato ma nel contempo comodo!

    Abituati a sentir parlare di lei come una delle top model di maggior successo, ci sembra strano vederla nella sua quotidianità.

    Sposata con il produttore cinematografico Matthew Vaughn (44) dal 2002, la coppia ha avuto tre figli: Caspar (12), Clementine (10) e Cosima (5).

Quando le star non calcano il red carpet, come tutti i comuni mortali accompagnano i figli a scuola

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te