Stefano De Martino pronto per Amici 15

  • 1 8
    Credits: Olycom

    L'ex ballerino di Amici Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore del programma pomeridiano della quindicesima edizione del talent show, targato Maria De Filippi.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Stefano è stato uno dei più celebri ballerini del programma e ha conquistato Belen Rodriguez durante l'edizione del 2012. Il ballerino si innamora della show-girl argentina e lascia Emma Marrone, la cantante con cui da qualche tempo condivideva una storia d'amore.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Da quella edizione, che ha lasciato strascichi polemici e gossip, Stefano non ha più lavorato per il programma ma nel frattempo ha continuato la sua relazione con la Rodriguez, che ha sposato nel settembre del 2013.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Dopo aver avuto un figlio dalla bella Belen ed essersi occupato per un certo periodo di un negozio di abiti a Milano, Stefano è pronto a rimettersi in discussione con una sfida lavorativa nel panorama televisivo.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Ora rientra nel team di Amici, questa volta non come insegnante ma come conduttore della fascia pomeridiana, che andrà in onda a novembre su Real Time e che vedrà il succedersi delle audizioni e dei provini dei molti concorrenti, che aspirano ad avere un posto nella classe della scuola più celebre d'Italia.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Per un certo periodo Stefano è stato criticato, per via del fatto che non aveva un lavoro stabile e viveva soprattutto coi soldi di Belen. La coppia ha anche ricevuto un tapiro d'oro da Valerio Staffelli, dopo che avevano vissuto una crisi di coppia (a quanto pare inesistente o passeggera).

  • 7 8
    Credits: Olycom

    L'ex insegnante di Amici lavorerà in coppia con Marcello Sacchetta, che fa parte da qualche anno del cast artistico del talent show.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Stefano De Martino si occuperà di raccontare le storie di tutti i ragazzi che si apprestano ad affrontare i provini e i vari casting, esibendosi nelle diverse discipline. Ma chissà: c'è già chi ipotizza un ritorno di De Martino anche come insegnante o come ballerino del cast serale.

/5

Il marito della showgirl Belen Rodriguez sarà al timone della stringa quotidiana in onda su Real Time del talent show Amici arrivato a contare 15 edizioni.

Stefano De Martino è pronto per fare il suo ritorno in televisione. E lo fa proprio a partire dal programma che gli ha regalato non solo il successo e la notorietà come ballerino, ma che l'incontro e l'amore con Belen Rodriguez diventata poi sua moglie e madre del piccolo Santiago.

Stefano non ballerà però come prima ma sarà il conduttore della stringa pomeridiana di Amici (arrivato alla sua 15a edizione) dedicata alle selezioni dei nuovi aspiranti cantanti e ballerini. Il programma andrà in onda tutti i pomeriggi su Real Time fino all'effettiva data di inizio dei corsi della scuola più celebre della Tv italiana capitanata da Maria De Filippi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te