Tom Cruise si risposa?

  • 1 6
    Credits: Splashnews

    Tom Cruise si sta per risposare? Pare di sì, secondo alcuni tabloid inglesi che vorrebbero il divo prossimo al suo quarto matrimonio, questa volta con la giovanissima Emily Thomas, 22 anni, non un'attrice, bensì la sua assistente, della quale si sarebbe innamorato durante le riprese del suo ultimo film "Mission Impossible: Rogue Nation" in Marocco. Qui, infatti, più precisamente a Marrakech, si dovrebbero svolgere le nozze, anche se la data ufficiale ancora è oscura. Ma la questione è avvolta dal mistero...

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Proviamo a partire dall'inizio. Per Tom Cruise questo sarebbe il quarto matrimonio: il primo fu con l'attrice Mimi Rogers nel 1987, dalla quale divorziò tre anni dopo. Fervente seguace di Scientology, fu lei a introdurlo a questo credo, scelta che l'attore confermò anche dopo la separazione. Nel 1990 si risposò con l'attrice Nicole Kidman, un'unione durata dieci anni, durante la quale la coppia adottò Isabella e Connor. All'origine del divorzio pare che ci fosse Scientology, una presenza un po' troppo ingombrante nella vita del marito, che portò la Kidman a prendere le distanze definitivamente.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Nel 2006 è la volta di Katie Holmes, attrice divenuta famosa come protagonista del telefilm "Dawson's Creek", che diventa la terza moglie dell'attore, sposandolo in Italia, al castello Odescalchi di Bracciano, vicino a Roma, secondo il rito di Scientology. Dall'unione nasce Suri, 9 anni. Cruise tenta più volte di indottrinare la giovane moglie e la piccola alla sua religione, ma senza riuscirci. Ed è proprio questo uno dei motivi che porta i due al divorzio nel 2012: Holmes non vuole in nessun modo che la figlia venga iniziata e coinvolta nel culto di Scientology.

  • 4 6
    Credits: Splashnews

    Un'organizzazione potente, quella fondata da Ron Hubbard, che avrebbe fatto decollare la carriera dell'attore, facendolo diventare uno dei più apprezzati e influenti di Hollywood, ma che avrebbe gettato anche non poche ombre sulla sua vita, essendo la causa di tutte le sue separazioni: così rivela "Going Clear", il documentario prodotto dalla HBO che dimostra come i capi della chiesa frequentata dall'attore, tra cui David Miscavige (nella foto con Cruise e l'allora moglie Katie Holmes), delfino di Hubbard e grande amico di Cruise, abbiano messo i bastoni fra le ruote nelle sue relazioni con queste mogli considerate "soppressive". Non solo, ora Scientology starebbe impedendo all'attore di frequentare anche la figlia Suri, poichè fuori dall'entourage religioso: per questo, Cruise ha considerato di poter abbandonare questa religione, in favore dell'amore per la famiglia.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Nonostante questi numerosi fallimenti amorosi, pare che Cruise voglia ritentare la strada dell'amore, sposando Emily Thomas, la sua giovanissima assistente (31 anni in meno), dall'aria pulita e di una bellezza molto simile a quella di Katie Holmes. Ma sul fatto ci sarebbero molte ombre già in partenza: in contemporanea all'annuncio dato dai tabloid, la Thomas avrebbe pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di lei in compagnia del fidanzato Alex Roberts durante una cena a lume di candela e scorrendo il profilo, molte altre sarebbero le foto che la ritraggono felice e sorridente al suo fianco. Quindi, dove sta la verità?

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Si ipotizza che la notizia sia una bufala per puntare di nuovo i riflettori sull'attore e fare pubblicità al suo film di imminente uscita "Mission Impossible: Rogue Nation", nelle sale italiane dal 19 agosto. Non solo: qualche giorno fa è stato ufficializzato anche il remake di "Top gun", uno dei suoi più grandi successi, che trent'anni fa gli diede notorietà a livello mondiale. Presto quindi rivestirà anche i panni di Maverick, pilota di caccia spericolato, senza concorrenti tra i cieli. Che l'annunciato matrimonio quindi non avvenga mai? Lo scopriremo solo vivendo.

/5

Pare proprio che l'attore sia prossimo al suo quarto matrimonio con l'assistente Emily Thomas

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te