Una mamma per amica compie 16 anni

  • 1 7
    Credits: Getty Images

    Dal prossimo 25 novembre andranno in onda su Netflix quattro nuove puntate di Una mamma per amica. Che ci sia in arrivo un nuovo finale per Lorelai e Rory?

  • 2 7
    Credits: Getty Images

    I quattro nuovi episodi, della durata di 90 minuti ciascuno, saranno ambientati otto anni dopo l'ultimo episodio della settimana stagione e ogni episodio sarà dedicato a una stagione: primavera, estate, autunno e inverno.

  • 3 7
    Credits: Getty Images

    Naturalmente ci saranno le tre generazioni Gilmore, Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory) e Kelly Bishop (Emily). E con loro tutti i personaggi più importanti che girano intorno alle 'ragazze': Kirk, Lane e naturalmente Luke. Ma anche Logan, Dean e Jess, i vecchi amori di Rory.

  • 4 7
    Credits: Getty Images

    Lauren Graham ha scritto su Twitter che nessuno resterà delusa: "Ci sarà sicuramente la chiusura che non abbiamo avuto" con la puntata finale della settima stagione.

  • 5 7
    Credits: Getty Images

    Dopo l’ultima puntata della settima stagione i fan più accaniti hanno sempre sperato in un ritorno di mamma e figlia, magari anche sul grande schermo, un po’ come fu per la fortunata Sex and the City e ora non ci resta che attendere

  • 6 7
    Credits: Getty Images

    Le prime sete stagioni di Una mamma per amica sono andate in onda dal 2000 al 2007 e fin dalla prima puntata quello che affascina è sicuramente il legame e la complicità tra Lorelai e Rory, madre e figlia, che vivono in una piccola cittadina dove tutti si conoscono e si ritrovano alla tavola calda di Luke.

  • 7 7
    Credits: Getty Images

    Quanto tempo è passato da quando Rory, cresciuta, prende il volo per la famosa Yale University per studiare giornalismo! La 'separazione dalla mamma-amica è stato un passo importante.

/5

Se sei fan del telefilm non puoi perderti il giorno dell’anniversario della messa in onda del primo episodio nell'ottobre del 2000. Per l'occasione spuntano Luke's Diner in tutti gli Stati Uniti.

Le ragazze Gilmore stanno per tornare, il revival di Una mamma per amica arriva su Netflix il 25 di novembre, ma intanto oggi festeggiamo un anniversario molto importante: esattamente 16 anni fa, infatti, andava in onda negli Stati Uniti la prima puntata della prima stagione. Vi ricordate Rory e Lorelai Gilmore? E il primo caffè allo Stars Hollow? Pensate che per festeggiare la ricorrenza Netflix ha trasformato 200 diner sparsi in tutta l'America in veri e propri Luke’s Diner.

Sfoglia la gallery per scoprire come sono cambiate Rory e Lorelai in oltre un decennio.  

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te