Vanessa Incontrada, il ritorno al successo dopo la gravidanza

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Vanessa Incontrada, spagnola di nascita e italiana di adozione, è una delle bellezze più apprezzate tra le donne italiane di successo, pur avendo ricevuto molte critiche durante la sua gravidanza, a causa del suo consistente aumento di peso.

    L'attrice ha dovuto superare non poche polemiche nei suoi confronti e questa cosa le ha provocato tristezza e difficoltà anche nell'affrontare la gravidanza del figlio Isal.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Le critiche sul suo conto sono state piuttosto spietate, tanto che la Incontrada ha dichiarato di non aver trascorso al meglio quel periodo della vita in cui ogni donna dovrebbe avere il diritto di essere felice, realizzata e serena.

    A distanza di anni le ferite sono rimaste aperte, tanto da non desiderare più di tornare ad occuparsi di pappe e pannolini.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    "Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza" ha dichiarato Vanessa che per la rabbia e la delusione ha eliminato tutte le fotografie di quel periodo, durante il quale il suo fisico aveva preso parecchi chili di troppo.

    Il trauma le è rimasto e certamente sarà un segno indelebile di un periodo che l'attrice non ha potuto godersi al 100%. Nonostante questa triste situazione Vanessa è riuscita comunque a riguadagnarsi il successo, grazie ad alcune importanti partecipazioni in programmi televisivi e film per la televisione e il cinema.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Infatti l’attrice spagnola è tornata a lavorare accanto al collega e amico Claudio Bisio, per il talent show Italia’s Got Talent.

    La coppia non si trova più fianco a fianco sul palco perché Claudio è giudice mentre Vanessa intervista i concorrenti nel backstage del programma, poco prima di affrontare il palco.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Ma non solo. La Incontrada ha ricoperto il ruolo di Emma, la protagonista femminile della fiction Un'altra vita. Questa serie televisiva racconta la storia di una madre con tre figlie femmine che si trovano costrette a trasferirsi sull'isola di Ponza dopo che un problema giudiziario ha travolto il marito di Emma.

    Questa occasione diventa per Vanessa un bel riscatto e la riporta al successo anche come attrice da prima serata.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Nel 2015 continua il suo lavoro televisivo anche nella miniserie di successo Anna & Yusuf, che racconta l'amore in una coppia multiculturale, con tutte le difficoltà che i protagonisti devono superare per via delle loro differenze etniche.

    Anche al cinema la Incontrata si è guadagnata un ottimo ruolo nella divertente e brillante commedia Tutti lo vogliono, recitata a fianco del collega Enrico Brignano.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Vanessa non si è mai sposata anche se ha dichiarato di essersi riavvicinata molto alla religione e alla fede. Infatti ha ricevuto il battesimo solo qualche anno fa, per mano di un amico prete.

    Il compagno dell'attrice si chiama Rossano Laurini e non appartiene al mondo dello spettacolo. Con lui e con il figlio Isal l'attrice vive a Follonica, dove è proprietaria di un negozio di abbigliamento dal nome Besitos.

/5

Dopo essere diventata mamma Vanessa Incontrada torna alla ribalta, dopo aver superato non poche difficoltà

Vanessa Incontrada è ormai mamma felice di Isal dal 2008, anche se ripensando a quel periodo della gravidanza l'attrice prova dei sentimenti di tristezza. Durante la dolce attesa di Isal, infatti, Incontrada ha preso molti chili e per questo motivo è stata presa di mira anche da alcuni colleghi che l'hanno criticata, tanto da farla soffrire molto per questa sua condizione fisica.

Ma Vanessa non si è lasciata scoraggiare! Dopo essere diventata una splendida mamma si è goduta il periodo della maternità e poi è tornata al suo lavoro con più carica che mai. Grazie ad alcuni ruoli importanti come quello di Emma nella fiction Un'altra vita e come presentatrice e intervistatrice in Italia's Got Talent, è tornata sulla scia del successo.

Prossimamente la vedremo impegnata in nuovi lavori televisivi e cinematografici ma per il momento ripercorriamo la sua storia relativa alla gravidanza e alla maternità un po' sofferta.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te