Le star con tanti figli

  • 1 10
    Credits: Instagram @agelinajolieofficial

    Una vera e propria tribù è la famiglia Jolie-Pitt con sei figli in totale: Maddox, Zahara e Pax, i tre bambini adottati; Shiloh, Vivienne e Knox, i tre figli nati dalla relazione di Angelina Jolie (40) e Brad Pitt (51).

    Maddox è un ragazzino cambogiano di 14 anni, adottato dalla Jolie nel marzo del 2002, dopo una  visita all’orfanotrofio dove viveva. In quel periodo Angelina era impegnata nelle riprese di Lara Croft: Tomb Rider. Nel luglio del 2005 è la volta della bambina etiope Zahara, che oggi ha 10 anni, e nel 2007 l’attrice ha adottato Pax, un bambino vietnamita che allora aveva 3 anni e mezzo. In seguito, i figli sono stati adottati anche dal marito Brad, convertendo il cognome dei bambini in Jolie-Pitt.

    Shiloh è la prima figlia della coppia, nata in Namibia il 27 maggio del 2006 con taglio cesareo, mentre i gemellini Vivienne e Knox sono venuti alla luce a Nizza (Francia) il 12 luglio del 2008. Per entrambe le nascite la coppia ha deciso di devolvere in beneficenza i proventi ricavati dalle pubblicazioni delle foto dei piccoli: per la prima nascita i soldi sono stati destinati ai bambini africani, per la  seconda sono andati alla “Fondazione Jolie-Pitt”.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Se Jude Law (42) non è proprio un compagno fedele, speriamo che sia migliore come padre! Infatti, l’attore inglese ha ben cinque figli nati da diverse relazioni, di cui dice a Page Six:

    “Ho fatto 57 film e guardandomi indietro non posso credere che io stia ancora lavorando. Ma a rendermi felice sono i miei figli”.

    I primi tre figli - Rafferty (18), Iris (14) e Rudy (12) – sono nati dal suo matrimonio con l’attrice Sadie Frost (50). Law è stato anche patrigno del figlio della ex moglie, Finlay (24), nato dal precedente matrimonio di lei.

    Diventa padre per la quarta volta di Sophia  il 22 settembre del 2009, nata da una brevissima relazione con la modella Samantha Burke.

    Sempre frutto di una relazione fugace – solo di sei settimane, da maggio a giugno 2014 – è la sua quinta figlia, venuta alla luce il marzo scorso. La madre è Catherine Harding (23), meglio note come Cat Cavelli, conosciuta durante le riprese del film Spy in Repubblica Ceca.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Lo Chef più famoso della TV britannica e americana ha una prole numerosa. Infatti, Gordon Ramsey (48) è papà di quattro ragazzi ed è un marito fedele!

    Dal 1996 è sposato con Cayetana Elizabeth Hutcheson, conosciuta come Tana Ramsey (41). Dalla loro unione sono nati quattro figli: Megan (17), Jack (15), Holly (15) e Mathilda (13) .

    Se è conosciuto per il suo carattere burbero ed esigente quando è il severo controllore di Cucine da incubo o Hell’s Kitchen, davanti ai suoi figli diventa un padre premuroso e attento.

    Cuore di papà!

  • 4 10
    Credits: Instagram @chrisodonnell

    Famiglia numerosa e unita è anche quella di Chris O’Donnell (45) e Caroline Fentress (42), marito e moglie dal 1997.

    Il famoso “Robin” del cinema per ora è a quota cinque figli: Lily (15), Caroline (14), Charlie (12), Finley (9) e Maeve (7).

    Chissà se arriverà il sesto? Chris d'altronde è il più giovane di sette figli…come dire: buon sangue non mente!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Papà modello e marito fedele è anche Matt Damon (44), sposato dal 9 dicembre 2005 con l’argentina Luciana Barroso (39). È così diventato il patrigno di Alexia (14), la figlia che Barroso aveva adottato prima che si sposassero.

    Col matrimonio è diventato, poi, papà di tre splendide figlie: Isabella (11), Gia (9) e Stella (6). Lo vedremo presto sul grande schermo nel film Sopravvissuto – The Martian, in uscita nelle nostre sale il 1° ottobre prossimo.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Chi non ha perso tempo è Mike Tyson (49), più conosciuto per i guai finanziari e i problemi con la legge, che per i legami familiari. Eppure, l'ex pugile vanta una famiglia allargata davvero grande: sette figli (D’Amato e Mikey - 25, Rayna - 19, Amir - 18, Miguel – 13, Milan e Morocco - 4) avuti da sette compagne diverse!

    Nel 2009 Mike ha subito un grande lutto, in seguito alla scomparsa di sua figlia Exodus, che ha perso la vita a 4 anni in un incidente domestico. Oggi Mike sembra aver trovato un po’ di serenità mentale e fisica, accanto alla nuova moglie Lakiha Spicer, sposata solo due settimane dopo la forte perdita. Speriamo che i “KO” nella vita di Mike siano finiti!

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Sting (63) ha ben sei figli!

    I primi due – Joe, 38 e Fuschia, 33 - sono nati dal matrimonio (dal 1976 al 1984) con l’ex Frances Tomelty (66), mentre gli altri quattro (Mickey - 31, Jake – 30, Coco – 25 e Giacomo - 19) sono arrivati in secondo nozze. Infatti, l’ex Police si è risposato nel 1992 con Trudie Styler (61), sua attuale moglie.

    Sting, l’anno scorso, ha dichiarato che non lascerà neanche un penny della sua immensa fortuna (180 milioni di sterline) ai suoi figli, che dovranno lavorare e impegnarsi nella loro vita. Lui, che è nato in una famiglia appartenente alla classe operaia, ha costruito da solo il suo futuro!

    “Apprezzo la mia ricchezza, perché ho passato molto tempo senza. Credo di usare bene i miei soldi, non sono un multimilionario e li ho guadagnati duramente: provate voi a cantare per ore o a prendere un aereo al giorno. È dura, ma amo quello che faccio”.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Chi non perde tempo in tema di figli è anche Eddie Murphy (54) e non si sa esattamente quanti siano, visto che spesso ne salta fuori qualcuno illegittimo.

    Al momento i figli accertati sono otto: cinque avuti dalla ex moglie Nicole Mitchell Murphy (47) (Bria – 25, Miles – 22, Shayne – 20, Zola – 15 e Bella – 13), due nati dalla relazione con due diverse amanti (Eric, 26 e Christian, 24) e uno, Angel (8), avuto dalla ex fiamma Mel B. (40), famosa per aver fatto parte della girl band delle Spice Girls.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    L'attore e regista Mel Gibson (59) è sempre stato molto legato alla famiglia e lo ha dimostrato dando alla luce ben otto figli, di cui sette (Hannah – 35, Christian ed Edward – 33, William – 30, Louis – 27, Milo – 25 e Thomas – 15) nati dal matrimonio con Robyn Moore (43) e un'altra (Lucia, 5) nata dalla sua relazione con la ex compagna Oksana Grigorieva (45).

    A quota cinque, invece, è la top model Heidi Klum (42): la prima figlia, Helene (11), è nata dalla breve relazione con Flavio Briatore (65), mentre gli altri tre (Henry – 9, Johan – 8 e Lou – 5) sono frutto della lunga storia d’amore con il cantante Seal (52),naufragata nel 2012 a causa della sbandata che Heidi si era presa per il suo bodyguard.

    Helene è stata adottata da Seal nel dicembre del 2009.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Charlie Sheen (50, il prossimo 3 settembre), noto per le sue scappatelle e i matrimoni falliti (ben 3!), al suo attivo per il momento ha cinque figli, nati da tre donne diverse: Cassandra (31), nata dalla relazione con Paula Profitt, Sam (11) e Lola (10) sono figlie di Denise Richards (43) e i gemelli Bob e Max (4) sono nati dal suo ultimo matrimonio con Brooke Mueller (38). I due hanno divorziato nel 2011.

    Charlie non solo è un plurimo papà, ma è anche nonno: il primo nipotino è arrivato dalla figlia Cassandra!

    Contrariamente a Charlie, Ewan McGregor (44), l’attore scozzese divenuto famoso con Trainspotting e Star Wars, è un marito fedele beato fra le donne, avendo ben quattro figlie, di cui due nate dal suo matrimonio con la moglie Eve (49), scenografa francese, e due adottate: Clara (19), Esther (13), Jamiyan (14), la bambina mongola adottata nel 2006, e Anouk (4), adottata nel 2011.

/5

Scopriamo le star di Hollywood che hanno una prole numerosa, fra matrimoni felici e scappatelle

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te