Vip over 50 in bikini

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Sharon Stone ha 57 anni, ma ne dimostra 40 con il suo sorriso accattivante, i capelli biondi a taglio corto, due occhi azzurri che parlano da soli e un fisico asciutto e tonico. Nata il 10 marzo del 1958 a Meadville, si è cimentata nella recitazione con bravura e successo e del suo fisico ne ha fatto un punto di forza.

    È diventata famosa a livello internazionale nel 1992 con il film Basic Instinct al fianco di Michael Douglas.  La pellicola, ai tempi considerata scabrosa, è oggi ricordata per il provocante accavallamento delle gambe dell’attrice. Non finisce qui, perché Sharon sa mettersi in gioco e ha deciso di posare nuda per la copertina del numero di settembre della rivista di moda statunitense Harper’s Bazaar.

  • 2 8
    Credits: Instagram @buuski

    Compirà 53 anni il prossimo 11 novembre, ma il suo aspetto così giovanile fa quasi rabbia!

    Parliamo di Demi Moore e del suo strepitoso fisico, tonico e magro.

    Bisogna dire che l’ex signora Kutcher dedica molto tempo all’attività fisica (e di tempo ne ha!) e qualche parte del suo corpo non è proprio del tutto frutto di Madre Natura, ma piuttosto dell’intervento di un bravo chirurgo estetico.

    Demi smentisce, sottolineando che è ricorsa al bisturi sono per aggiustare pochi difettucci e che il resto sia naturale.

    Che sia chirurgia o ginnastica i risultati sono davvero ottimi!

  • 3 8
    Credits: Instagram @ellemacphersonofficial

    È per antonomasia "La Top Model” ed è stata soprannominata The Body, per via della sua fisicità statuaria che col passare del tempo non cede, come se sfidasse le leggi della gravità.

    Lei è Elle Macpherson ed è un simbolo nel mondo della moda, con un patrimonio di 95 milioni di dollari.

    Misure perfette (92-62-89) per 183 cm di altezza, è stata scoperta all’età di 15 anni e la sua carriera da quel momento non si è mai fermata!

  • 4 8
    Credits: Splash

    Un fisico davvero “da urlo” anche quello esibito dalla cantante statunitense  Sheryl Crow, che l’11 febbraio scorso ha spento 53 candeline.

    Un viso d’angelo, incorniciato da lunghi capelli biondi, e un fisico perfetto che non tema la concorrenza delle più giovani.

    Anche noi vorremmo sapere il segreto dell’eterna giovinezza di queste star, che vedono il tempo scorrere solo anagraficamente!

  • 5 8
    Credits: Instagram @simonaventura

    Simona Ventura ha compiuto 50 anni lo scorso 1° aprile (non è un pesce di aprile!) e il suo soprannome Super Simo le calza alla perfezione.

    Quest’estate ha trascorso le vacanze  in Sardegna con il compagno e i figli e ha superato a pieni voti la prova costume.

    Tonica e carica come sempre, la vedremo a settembre alla conduzione di Miss Italia su La7 e in più si cimenterà in un nuovo format su FoxLife, Il contadino cerca moglie, dove svolgerà il ruolo di un “Cupido 2.0”.

  • 6 8
    Credits: Instagram @sabrinaferilli

    Sono passati ormai 14 anni da quel 2001, in cui una prorompente Sabrina Ferilli sfila in bikini al Circo Massimo, come aveva promesso nel caso la sua Roma avesse vinto lo scudetto.

    Possiamo dire che per lei il tempo sia trascorso solo virtualmente: l’attrice romana vanta una forma invidiabile con curve generose e naturali.

    E pensare che ha 51 anni (compiuti lo scorso 28 giugno)!

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Come avere 55 anni e non dimostrarli!

    Lo sa bene l’ex signora Cecchi Gori, Rita Rusic, che non fa mistero del suo fisico mozzafiato e indossa bikini a più non posso.  E’ la regina indiscussa di Miami Beach!

    Per la biondissima ultracinquantenne va a gonfie vele anche l’amore, che sta vivendo con il toy boy Ricardo, di 13 anni più giovane. Fa l’imprenditore ed è venezuelano.

    Ha detto Rita in un’intervista a Domenica Live: “È simpatico. Sono innamorata e anche lui è innamorato”.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Barbara D’Urso è intramontabile e anche questo autunno il suo sorriso entrerà nelle nostre case con Pomeriggio Cinque.

    Non solo la carriera della Dottoressa Giò è sempre al vertice, ma anche il fisico sembra rimanere immutato, grazie anche all’attività fisica che Barbara pratica con costanza. E i risultati si vedono!

    Quest’estate è stata fotografata a Forte dei Marmi: le trasparenze hanno confermato che il fisico è perfetto!

A 50 anni le vip, hollywoodiane e non, sfoggiano super bikini da far invidia alle ventenni

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te