I selfie dei vip al mare

  • 1 8
    Credits: Instagram @kimkardashian

    È arrivato il  tempo delle vacanze anche per i vip e le gare di selfie non si contano.

    Che siano nel bel mezzo di una sessione in palestra  per mantenersi in forma o a riposare con il loro “pargoletto”, non tralasciano nessuna occasione per condividere i propri autoscatti con i fan.

    Vincitrice di questo mood estivo è Kim Kardashian (34) che ha ammesso di aver esagerato con i selfie in bikini, addirittura  pubblicando un libro al riguardo.

    Intervistata come esperta in materia di «selfie»,  Kim ha spiegato di non seguire una particolare strategia, ma di curare personalmente tutti i suoi profili sui social:

    “Su Instagram sono fedele a me stessa. Alcuni forse penseranno che mi faccio troppi selfie in bikini, ma il mio profilo è esattamente come io voglio che sia. Non ho nessuna strategia, non ho un team di persone che si occupa di Instagram. Non voglio criticare chi lo fa, ma trovo la cosa poco autentica. Insomma, si parla di fatti personali e si condividono foto private, perché affidarsi a qualcuno che lo faccia per te?”.

  • 2 8
    Credits: Instagram @barrefaeli

    Bar Refaeli (30) si concede un venerdì di relax al mare e immancabile è il selfie in bikini nero, senza spalline che mette in risalto il fisico perfetto.

    Dopo la tormentata relazione con Di Caprio e un lungo periodo da single, la topmodel israeliana convolerà a nozze con il fidanzato Adi Ezra.

    Bar, che lo scorso 4 giugno ha festeggiato 30 anni, ha raccontato al magazine Israel Hayom :

    “È un rapporto felice, siamo molto innamorati. L’unica cosa che mi impedisce di restare incinta è che con lui è tutto così divertente che in questo momento non voglio cambiare nulla”.

    Auguri!

  • 3 8
    Credits: Instagram @parishilton

    Paris Hilton (34) in un momento di relax: vestita interamente in bianco con una gonna lunga da gitana, canotta con scollo a V, gilet di pizzo e maxi occhiali da sole a mascherina. Per dare al selfie uno stile hippy capelli sciolti e coroncina di fiori sul capo.

    Per la bella ereditiera è un momento d’oro, merito del suo nuovo amore.

    Lui si chiama Thomas Gross ed è un miliardario (strano!) svizzero di 39 anni. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Thomas sarebbe già stato presentato in famiglia e godrebbe dell’adorazione di Kathy e Richard, i genitori di lei.

    Per Paris:

    “È l'amore della mia vita!”.

  • 4 8
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Il pancione di Elisabetta Canalis (36) è sempre più grande e qualche giorno fa ha trascorso con il marito Brian Perri (46) una serata romantica a Beverly Hills.

    La coppia, innamoratissima, è in attesa di una femminuccia e il lieto evento è previsto per settembre.

    Eli, fra un selfie e l’altro con l’Oceano Pacifico sullo sfondo,  si tiene in forma e passa il tempo con gli amici.

    Auguri a Eli e Brian!

  • 5 8
    Credits: Instagram @melissasatta

    Melissa Satta (29), dopo una fuga d’amore a Ibiza con Kevin Prince Boateng (28), ha scelto di trascorrere il resto delle vacanze nella sua Sardegna con il compagno e il figlio Maddox Prince di 1 anno.

    Alternando momenti di relax e gite in barca, Melissa ha potuto rivedere la sua famiglia e le amiche del cuore.

    Non mancano ovviamente i suoi selfie in costume, con un fisico che più statuario non si può, insieme a Kevin e il piccolo Maddox.

    Buone vacanze!

  • 6 8
    Credits: Instagram @simonaventura

    Tempo di Sardegna anche per Simona Ventura (50), che ha deciso di trascorrere la seconda parte delle sue vacanze in barca con il compagno Gian Gerolamo Carraro e i tre figli: Giacomo e Nicolò, nati dal suo matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina, la bambina adottata nel 2014.

    Anche Simona non resiste alla moda dei selfie per condividere i suoi momenti con i fan, mostrando quanto bene voglia alla figlia Caterina.

    Super Simo sfoggia un fisico da vera pin-up, mostrando così come mezzo secolo non costituisca un problema per lei!

  • 7 8
    Credits: Instagram @belenrodriguezreal

    La regina  “nostrana” dei selfie è, senza ombra di dubbio, Belén Rodriguez (30).

    In questo periodo si sta godendo una vacanza alle Baleari con la famiglia al completo. Oltre a lei, al marito Stefano (25)  e al figlio Santiago (2), ci sono anche i suoi genitori venuti apposta dall’Argentina, l’inseparabile sorella Cecilia (25) con il fidanzato Francesco Monte e il fratello Jeremias.

    Belén non perde tempo e condivide su Instagram alcuni attimi della sua vacanza: dai momenti con la famiglia, in particolare con il figlio e il marito, ai sensuali autoscatti.

  • 8 8
    Credits: Instagram @martinacolombari

    Martina Colombari (40) sta trascorrendo a Ibiza delle vacanze bollenti con il marito Billy Costacurta (40), lasciandosi andare a effusioni davvero hot.

    I due, che sono sposati da anni (16 giugno 2004), hanno recentemente dichiarato che la loro passione è viva come i primi tempi.

    Dalle foto che Martina condivide sul suo profilo di Instagram sembra che non ci siano dubbi: l’amore fra lei e il marito è al settimo cielo.

Ovunque le star vadano, lasciano traccia di sé sui social grazie agli immancabili autoscatti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te