I vip alle sfilate di Milano

  • 1 9
    Credits: Olycom

    A bloccare il centro  della città  e mandare in visibilio le teenager sono state le top model “ribelli” Cara Delevingne (23) e Kate Moss (41), a Milano per Mango.

    Cara ha scelto un look casual-chic con gambe scoperte, indossando un abitino corto, giacca sportiva e stivaletti bassi. Kate ha optato per un il classico jeans e blazer nero, ingentilito da una camicia con fiocco.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Dakota Johnson (25) dopo il Festival di Venezia è volata a Milano per partecipare alla Milano Fashion Week, anche se non ha duplicato il grande successo ottenuto alla 72° Mostra del Cinema.

    Si è presentata con un abito di Gucci total black, molto fine ed elegante, con tanto di collant coprenti in lycra. Per l’occasione ha scelto un modello da cocktail, con particolari plissé e pump, in pelle metal con dettaglio GG.

    Le scarpe dorate, in tinta con il colore dei capelli dell’attrice, hanno rappresentato un vero e proprio punto luce.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Bellissima e luminosa – come sempre del resto – è apparsa Charlotte Casiraghi (29).

    Ha scelto un abito nero con scollo a V in chiffon stampato e spilla-gioiello.

    Il tutto è stato abbinato a dei sandali con tacco alto in pelle rossa.

    Ciò che ha è catturato l’attenzione, però, è stato il suo rossetto color rosso intenso!

    Sembra che alla bella Charlotte piaccia il rosso... colore focoso e passionale!

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Di lungo vestita si è presentata la top model australiana Miranda Kerr (32)!

    A Milano ha esibito due mise di La Koradior che non l’hanno certamente fatta passare inosservata: prima ha sfoggiato un abito rosso con dettagli neri e poi ha optato per un vestito bianco con stecche e molte trasparenze.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    A questo importante appuntamento modaiolo non poteva mancare una delle più note fashion blogger italiane!

    Parliamo di Chiara Ferragni (29) che fra i tanti look sfoggiati (ne cambia un minimo di tre al giorno durante la settimana della moda) ha scelto un minidress da sera con applicazioni a stella su un vestito nude e una tuta in denim che ha abbinato a dei sandali molto estrosi, firmati Marco De Vincenzo.

    Altro particolare degno di nota nel secondo look sono state le borsette a tracolla.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Valeria Golino (49) ha scelto un look chic e vincente, azzeccato per la sua età.

    Al party di Gucci ha sfoggiato un abito rosa-cipria con profondo scollo a V e dettaglio grosgrain nero in vita. A completare il look una clutch in pitone nero e pump cipria spuntate.

    Da Gucci non poteva mancare Salma Hayek (49), che ha indossato giacca e gonna in broccato e lurex giallo. L’argento delle scarpe riprende i profili dei capi.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Alla Fashion Week di Milano c’era anche l’attrice statunitense Michelle Rodriguez (37), che ha partecipato alla sfilata di DSquared2.

    Per l’occasione ha sfoggiato un look semplice ma molto sensuale, esaltando il suo fisico atletico. La semplicità vince sempre e nella moda vale l'imperativo less is more!

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Più sofisticata e glam si è mostrata la neo-sposina Beatrice Borromeo (30), che non poteva mancare alla sfilata di Emporio Armani.

    Per l’occasione ha scelto cappottino e abito azzurro con scarpe e borsa color cuoio.

    Una mise da giorno davvero chic, adatta a una giovane donna bionda dalla carnagione chiara e dallo stile irresistibilmente romantico!

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Con un look più audace e sensuale si è presentata Heidi Klum (41), che ha scelto un abito metallizzato “vedo non vedo”…lei certamente può permetterselo.

    L’ex top model, oggi stilista e conduttrice televisiva in Germania, è arrivata a Milano per il Gala organizzato da AmfAR, l’associazione che raccoglie fondi per la ricerca sull’Aids.

    Non solo bella, ma anche altruista!

/5

Scopriamo insieme quali sono i vip che hanno partecipato alla Milano Fashion Week per la presentazione delle collezioni P/E 2015-2016

Durante la settimana della moda di Milano le prime file delle sfilate erano piene di personaggi famosi, che non hanno perso l'occasione per farsi notare. Nel primo giorno l’attenzione era tutta sulla super coppia formata da Cara Delevingne e Kate Moss, ospiti di Mango, mentre la bella Dakota Johnson era da Gucci.

Da Salma Hayek a Valeria Golino, da Chiara Ferragni a Heidi Klum, tutte ci hanno tenuto a non farsi trovare impreparate. Ripercorriamo insieme i look!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te