I piedi delle star: non proprio da Cenerentola!

  • 1 5
    Credits: Olycom

    L’attrice Anne Hathaway calza il 42 e a quanto si dice è stato molto difficile farle avere delle scarpe alla moda durante le riprese del film “Il diavolo veste Prada” al punto che i più famosi stilisti tra cui Louboutin le hanno disegnato appositamente delle scarpe da indossare durante le riprese del film. Nel tempo libero, Anne preferisce indossare scarpe basse e comode, come ballerine o sandali, spesso la si vede a piedi scalzi passeggiare per Central Park.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Paris Hilton invece ha un 43. Quello dei piedi grandi è un cruccio che affligge da sempre l’ereditiera, che vieta tassativamente ai giornalisti di moda di fare domande relative al suo “problema”: “Vedo tutte quelle meravigliose scarpe di Jimmy Choo, Manolo, Gucci...ma quando le provo della mia misura sembrano scarpe da clown!”

  • 3 5
    Credits: Olycom

    L'ex moglie del cantante Chris Martin, Gwyneth Paltrow ha anche lei il 43, fatto curioso visto che l’attrice non è molto alta eppure da sempre ha un piede “importante”. Diversamente dalle sue colleghe non si lamenta di questo difetto, anzi riesce sempre ad abbinare bellissime scarpe e sandali ai suoi look alla moda.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    La bellissima attrice Kate Winslet anch’essa ha un 43 che ha ereditato dalla madre. Tanto che sul set di Titanic il bel partner Leonardo Di Caprio, non capacitandosi del fatto che la collega portasse il suo stesso numero di scarpe, la salutava così: "Forza dolcezza, dammi il piede!”.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Infine Uma Thurman altra taglia 43 per i suoi piedi. Ha più volte dichiarato nelle interviste di non sopportare i suoi “piedoni” un difetto che l’ha sempre messa in difficoltà. Eppure, proprio perché così lunghi e affusolati, hanno ispirato numerose scene nei film del suo adorato Quentin Tarantino.

Sono molte le attrici e vip di Hollywood che hanno dei piedi non proprio da principessa

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te