ll principino George e gli altri. I figli delle star più potenti del mondo

  • 1 5
    Credits: Getty

    George è il terzo, dopo il nonno e il padre, nella linea di successione per accedere al trono d'Inghilterra. Anche se ha da poco cominciato a camminare, vanta lunghi viaggi ufficiali dall'altra parte del mondo. Si ricorda il tour di 19 giorni tra Australia e Nuova Zelanda.

    Inoltre, grazie ai suoi abitini e all'attenzione dei media, si profila per lui una carriera da trendsetter di moda per bambini.

    Ora che è diventato il fratello maggiore della principessa Charlotte la sua fama è destinata ad aumentare.

  • 2 5
    Credits: Getty

    Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e J-Az, ha già fatto comprendere la sua influenza con le feste organizzate per il suo compleanno. E siamo ben lontani dal diciottesimo. Per i suoi 2 anni è stata al centro del party organizzato da mamma e papà a Jungle Island, Miami, e per i suoi 3 anni le hanno regalato una scultura di ghiaccio.

    Vanta già grandi amici di fama internazionale. Tutti ereditati dai genitori, ovvio. Ah, anche la mamma è in classifica come 33enne più potente.

  • 3 5
    Credits: Splash

    Certo, con tali genitori, quali Angelina Jolie e Brad Pitt, si parte molto avvantaggiate. Intanto, però, Vivienne Jolie-Pitt incomincia a fare i primi passi sotto i riflettori e fa le sue comparaste in qualche film accanto alla madre. Con l'incoraggiamento di mamma e papà è molto probabile che la sua carriera di attrice si avvii molto presto.

  • 4 5
    Credits: Getty

    Romeo Beckham ormai si sta emancipando dalla fama dei genitori. Non vive solo all'ombra dell'ex Spice Girl e del bel calciatore, ma si impegna anche nella moda e sembra camminare sulle proprie gambe.

    Burberry, infatti, l'ha assoldato come modello per la campagna Da Londra with Love. Risultato? Secondo quanto riferito le vendite sono aumentate del 14 %. Che dire? Forse ha già trovato il suo lavoro e ha solo 12 anni.

  • 5 5
    Credits: Getty

    Ci sono adolescenti di 13 anni che non possono comportarsi come tutte le ragazze delle loro età. Una di queste è l'ultimogenita di casa Obama su cui da sempre c'è stata una grande pressione perché appaia la figlia ideale della coppia presidenziale.

    Che questa educazione spinga Shasha Obama verso una strada di successo come quella del padre? Intanto, sembrerebbe che le aspettative siano molte e, per ora, non deluse.

Per diventare potenti non bisogna essere per forza adulti. Ecco i figli delle star comprasi nella classifica delle persone più influenti

Chi l'ha detto che per acquisire potere bisogna raggiungere l'età adulta? La rivista Bussiness Inside UK ha pubblicato la classifica dei 100, uomini e donne, più influenti del pianeta ordinandoli per età.

Risultato? Da 1 anno a 100 anni, ci sono tutti quelli che bisognerebbe prendere in considerazione anche se, a oggi, sono solo minorenni e nei casi più estremi non hanno ancora incominciato a parlare veramente.

Ma quali sono stati i parametri per accedere a questa classifica? Si tratta di personaggi che controllano formalmente un gruppo di persone, oppure che nel passato hanno vantato un grado elevato di influenza sulla società, oppure che possono, in prospettiva, determinare il futuro e sono destinate a cambiare, in qualche modo, il mondo. E, ultimo ma non trascurabile motivo, hanno un patrimonio che li fa distinguere tra molti. In alcuni casi si tratta di figli di star, in altri di giovani che, anche attraverso i nuovi media come Youtube, Facebook, Snapchat, si sono affermati, in altri ancora sono figure che si sono distinte nella lotta ai diritti umani (come l'attivista Malala Yousafzai).

Vi sembra abbastanza per essere considerati tra i più autorevoli del pianeta? Ma ora andiamo a scoprire quali sono i nomi più noti che rendono orgogliosi mamma e papà.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te