Raz Degan e Paola Barale si sono lasciati

  • 1 8
    Credits: Olycom

    In coppia fissa dal 2002, Paola Barale e Raz Degan hanno appena dichiarato di essersi lasciati, in comune accordo e con parecchia sorpresa da parte dei fan e dei colleghi che da molti anni sono abituati a vederli insieme. Tra i due celebri personaggi dello spettacolo sembrava ci fosse stata una crisi nel 2009, a causa di un presunto flirt di Degan con l'attrice Kasia Smutniak, ex moglie di Pietro Taricone, ma da parte della coppia non c'è mai stata nessuna conferma o smentita.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Classe 1968, Raz Degan ha origini israeliane ma ha vissuto la maggior parte della sua vita nel Bel Paese. Attore e modello, ha recitato in molti film italiani e stranieri ed è apparso in tutto il suo fascino sulle copertine di moda più celebri, come Vogue, Cosmopolitan e Glamour. L'attore è stato diretto da registi del calibro di Robert Altman e Oliver Stone. Nel 2010 ha anche partecipato all'edizione di quell'anno di Ballando con le stelle.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Classe 1967, Paola Barale ha cominciato la sua carriera in un programma di Antonio Ricci, raggiungendo poi la celebrità con La ruota della fortuna, a fianco di Mike Bongiorno. Da quegli anni in poi Paola si è dedicata soprattutto a programmi di varietà, affiancando alcuni presentatori nella conduzione di Un disco per l'estate, La sai l'ultima e Buona Domenica. Dall'inizio del 2000 invece ha preferito dedicarsi di più alla carriera di attrice, recitando in film come Colpo D'occhio di Sergio Rubini.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Nel 2002 la coppia Paola e Raz iniziano a frequentarsi, tra un impegno lavorativo e l'altro e diventano in breve tempo coppia fissa, tanto da essere invidiati da molti colleghi per la loro capacità di destreggiarsi tra le rispettive carriere, gli impegni professionali in giro per l'Italia e la loro vita privata.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Per qualche tempo la coppia trascorro momenti sereni e la loro relazione amorosa va a gonfie vele. Nel 2001 una piccola nota dolente: nella casa estiva affittata all'Isola d'Elba da Paola Barale i Carabinieri rinvengono dell'haschish, che la showgirl dichiarerà non appartenere a lei. Questo episodio costa alla coppia non pochi problemi, soprattutto a livello mediatico a causa di ciò che i giornalisti all'epoca raccontarono, ingigantendo un po' quello che era accaduto. L'episodio si risolverà in nulla, dal momento che dopo qualche anno la coppia Barale-Degan viene prosciolta da ogni tipo accusa.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Già da qualche tempo si prospettava crisi all'interno della coppia, tanto che davanti ai microfoni di un programma televisivo la Barale aveva raccontato che il compagno Raz non voleva saperne di matrimonio. Lei, dalla sua, non ha invece mai voluto sentir parlare di bambini. Dice di amarli molto ma di non essere pronta ad affrontare una gravidanza e il fatto di diventare madre. Paola ha sempre dichiarato di avere molta paura a dover affrontare una maternità. Che sia stato questo il motivo della rottura tra i due?

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Al momento le motivazioni della separazione tra i due non sono ancora certe. Quello che sappiamo è che Paola e Raz hanno deciso di comune accordo di lasciarsi e di proseguire su strade diverse, ributtandosi subito in nuove avventure professionali e umane. Chissà che prima o poi i due non decidano di tornare insieme...

  • 8 8
/5

In coppia da oltre 10 anni, Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati di comune accordo, dopo molti anni condivisi insieme sotto il profilo sia umano sia professionale. Cos'è successo tra la bella show girl e l'affascinante attore?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te