Il riassunto della settimana sui social

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Kourtney Kardashian ha festeggiato i suoi primi 36 anni e la sorella Kim non ha perso tempo e le ha augurato buon compleanno postando una foto su Instagram aggiungendo una dedica speciale:
    Buon compleanno Kourtney, sei sempre stata un esempio da bambina e ora per tutto quello che mi insegni da adulta. Sei la migliore mamma al mondo e sono felicissima che i nostri bimbi stiano crescendo come se fossero fratelli. Imparo molto da tutti voi ogni giorno. Ti voglio bene e sono così orgogliosa di essere tua sorella. Non so cosa farei senza di te!”. Le sorelle effettivamente sono molto legate soprattutto ora che sono entrambe mamme e spesso trascorrono delle giornate in compagnia dei “piccoli” di famiglia.

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Come canta Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice” a quanto pare anche quello che unisce la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Dopo la tensione al ritorno di Cecilia dall’Isola dei famosi, i due si sono presi una pausa dalla vita mondana per una “trasferta di lavoro” a Ibiza, dove Cecilia assieme alla sorella Belen ha realizzato degli scatti fotografici per un servizio di una linea di bikini dove le due sorelline si divertono a posare assieme. Non sono mancati i baci sul set tra la piccola Cecilia e il bel fidanzato, come lo scatto pubblicato sul profilo Instagram della soubrette.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Michelle Hunziker è sbarcata su Instagram da qualche settimana ed è già seguitissima da oltre 86 mila followers. In queste settimane si è divertita a postare video e fotografie della sua vita privata. Nell'ultima ha condiviso una foto che la ritrae da piccolina in una vaschetta e l'ha commentata così: “Un saluto da me a tutti voi dal passato! Mia mamma mi faceva il bagno nella bacinella del bucato per non perdere tempo mentre stirava! Comunque molto funzionale ed economico. Vi bacio”. Michelle ha raccontato in maniera ironica che per pubblicare la prima fotografia, ha impiegato quasi un’ora a capire come funzionasse questo social network.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Justin Timberlake ha postato su Instagram la prima foto del piccolo Silas in braccio alla sua bellissima mamma Jessica Biel. La coppia è appassionata di pallacanestro e a quanto pare anche il piccolino Silas che nella fotografia indossa una mini maglia dei Memphis Grizzlies. Lo scatto davvero tenero ha, ovviamente, subito avuto migliaia di like e commenti entusiasti da parte dei fan di tutto il mondo, che non aspettavano altro che vedere il neonato. Ora “The Timberlakes” sono una famiglia al completo.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    La bellissima Alena Seredova regala uno scatto decisamente sexy per la vittoria della sua Juventus in Champions e la conquista della semifinale. “Forza Juve #bianconerapersempre” così commenta la foto che la ritrae in pantaloni a righe bianconeri e reggiseno nero. La ex moglie del portiere Gigi Buffon non si perde neppure una partita allo Juventus Stadium assieme alle altre wags.

  • 6 6
    Credits: Istagram

    Infine Belensponsorizza” l’apertura del suo Bar Ristorante Ricci a Milano. Un progetto che la vede al fianco di Joe Bastianich, Luca Guelfi e Simona Miele. L’apertura del nuovo locale è prevista per giugno e Belen nel ruolo di imprenditrice sta seguendo i lavori di ristrutturazione, la ricerca di personale e anche dell’arredamento del nuovo ristorante che di certo sarà sempre pieno di vip e non solo!

Sfogliamo insieme quali sono stati i vip più social di questa settimana! Dal compleanno di Kourtney Kardashian al selfie d’amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te