Richard Gere ha una nuova giovanissima fidanzata

  • 1 5
    Credits: Instagram

    Classe 1949 Richard Gere è da sempre ritenuto uno degli attori più affascinanti del cinema hollywoodiano, anche grazie a ruoli che ha interpretato e che sono stati particolarmente azzeccati per la sua persona. Oggi Richard Gere ha abbondantemente superato la soglia dei sessant'anni e dopo la separazione dalla moglie Carey Lowell, avvenuta nel 2013, ha ritrovato la serenità con una nuova fiamma.

  • 2 5
    Credits: Facebook

    La nuova conquista di Gere è la bionda Alejandra Silva, di ben 34 anni più giovane di lei! Alejandra è stata sposta con il figlio del magnate minerario americano Robert Friedland e ha vissuto la sua giovane vita viaggiando per le maggiori capitali del mondo, in compagnia del suo bimbo, avuto dalla precedente storia con Govin Friedland. Durante uno di questi viaggi ha conosciuto l'attore americano ed è subito nata un'intesa forte tra i due.

  • 3 5
    Credits: Instagram

    La loro recente relazione non sembra essere solamente una storia estiva; la coppia infatti ha preso seriamente questa cosa e, nonostante l'evidente differenza di età tra i due, Richard e Alejandra sembrano affrontare questa relazione con serietà e serenità più che evidenti.

  • 4 5
    Credits: Instagram

    La coppia è uscita allo scoperto solo recentemente ed è stata fotografata durante una vacanza nell'assolata Sicilia, precisamente a Taormina. Richard Gere è stato ospite del Festival di Taormina e la coppia ha dunque approfittato di questi giorni per rilassarsi e godersi i momenti più intimi. Da questi scatti si capisce subito che la coppia è molto affiatata, nonostante sia stata parecchio chiacchierata e criticata, a causa degli anni che separano i due. Richard Gere è stato sposato anche con l'attrice Cindy Crawford, già di 17 anni più giovane di lui.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Richard Gere, nonostante la sua fama mondiale, si è sempre definito una persona piuttosto riservata, specialmente quando si tratta della sua vita privata e dei suoi familiari. Per questo motivo prima di mostrarsi in pubblico con la nuova compagna Alejandra ha atteso che la loro storia fosse definita e seria.

    Auguri a questa nuova coppia! Saranno certamente molte le fan dell'attore americano ad essere un po' invidiose della fortuna di Alejandra!

/5

Dopo la separazione dalla moglie Richard Gere sta vivendo un nuovo amore con Alejandra Silva, una ragazza molto più giovane di lui

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te