La royal family è social: ecco le ultime bellissime foto pubblicate su Instagram

  • 1 4
    Credits: Instagram

    La Duchessa di Cambridge e il marito William hanno trascorso una giornata di sole e divertimento nel giardino della residenza di campagna di Sandringham House, per festeggiare il Battesimo della loro secondogenita, dopo la celebrazione nella Chiesa di St. Mary Magdalene. La coppia reale, in compagnia dei figli George e Charlotte Elizabeth Diana, si sono rilassati e divertiti, alternando momenti di gioco con i bambini a momenti di chiacchiere e tranquillità.

  • 2 4
    Credits: Instagram

    Papà William passeggia nel grande giardino con il piccolo George. Il principino, primogenito di William e Kate, sembra essere davvero un bambino molto gioioso e allegro, anche grazie al fatto che i genitori riescono a trascorrere parecchio tempo in sua compagnia, nonostante i numerosi impegni reali istituzionali.

  • 3 4
    Credits: Instagram

    Nel frattempo mamma Kate si gode la sua bella bambina, che culla dolcemente tenendola in braccio. La Duchessa si riposa all'interno di una delle sale più prestigiose della residenza di campagna, la Drawning Room. Questa sala di colore bianco è ornata da motivi decorativi che impreziosiscono l'ambiente e da grandi quadri alle pareti che raffigurano alcune tra le più importanti tappe della storia della famiglia reale britannica.

  • 4 4
    Credits: Instagram

    Per concludere in bellezza questa meravigliosa giornata di festa che la Royal family ha trascorso insieme a parenti e amici, è stata scattata una fotografia ufficiale, prontamente condivisa sul profilo Instagram di Kengsinton Palace. Nella fotografia troviamo i componenti principali della famiglia tra cui, oltre a William e Kate e ai loro bambini, la Regina Elisabetta II, il Principe Filippo, Carlo d'Inghilterra con la consorte Camilla. Grande assente della giornata è stato il Principe Harry, fratello di William e zio di George e Charlotte, che si trova in Africa per circa tre mesi e dove si sta dedicando ad attività di volontariato in mezzo agli animali e alla natura.

/5

Dopo il Battesimo della Principessa Charlotte Elizabeth Diana la famiglia reale ha trascorso qualche ora di festa presso la residenza estiva di Sandringham House, in compagnia di parenti e amici

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te