Le scarpe delle vip

  • 1 7
    Credits: Olycom

    "Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza: buoni amici e buone scarpe", così diceva Carrie Bradshaw nel seguitissimo "Sex and the City", l'audace giornalista del New York Star che possedeva più di 400 paia di scarpe, tutte stipate in una cabina armadio troppo piccola per contenerle tutte. E così è oggi per tutte noi, che non riusciamo a resistere davanti a un tacco 12 maculato o a un kitten heel pastello, perfetto per l'ufficio. E così è per le star, che dettano tendenze in fatto di scarpe da sempre. Ecco le proposte più trendy indossate dalle vip più cool: check it out!

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Sensuale e dinoccolata come sempre, Belen Rodriguez c'insegna come un tacco 12 stringato fino alla caviglia può rendere ancora più seducente una bella donna. Occhio però ad avere delle gambe slanciate e delle caviglie fini, onde evitare l'effetto 'arrosto'. E tra la signora De Martino e il marito che aria tira? Pare che ora si siano riconciliati definitivamente, passando dei giorni di vacanza alle Maldive, pedissequamente documentati su Instagram. Giusto per gridare al mondo: "Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri...".

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Che abbia un gusto strepitoso nello scegliere le mise, sia sul red carpet che fuori, è ormai assodato: ce l'ha dimostrato durante l'Angel Ball di New York lo scorso novembre, quando è apparsa con il marito Ryan Reynolds sul red carpet fasciata in uno splendido abito Gucci bianco con scollo profondo e un pancione ben visibile, incinta di James, oggi quasi quattro mesi. Ma Blake Lively ama seguire, anzi precorrere, le mode del momento: le tendenze dicono che il colore di questa stagione sarà il giallo, e giallo sia, per le décolleté che ha indossato durante la Fashion Week di New York lo scorso febbraio.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    La sua aria bon chic non deve trarre in inganno: in realtà, Emma Stone è una tipa tosta che si è fatta conoscere e apprezzare al grande pubblico recitando in pellicole come "The amazing Spiderman", dove ha conosciuto il fidanzato Andrew Garfield. Capelli fulvi, occhiali da diva, vestitino bianco anni Cinquanta e ai piedi un paio di Valentino Rockstud, borchiate ma estremamente eleganti: per dare quel tocco rock ma gentile a une mise studiata da capo a piedi.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Beccata! Seppur vestita da palestra e a passeggio per le strade di Los Angeles, la cantante e attrice Hillary Duff non ha un capello fuori posto, nè un dettaglio: perfetto il chiodo in pelle grigio ghiaccio, abbinato alla borsa color cammello e anche il cappellino a righe nere e viola ha il suo perchè. Per non parlare delle sneakers: vanno di moda quelle alte fino alla caviglia? E lei indossa esattamente quelle, grigie con stringhe nere.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    La bella Michelle Hunziker ha sempre quell'aria rilassata e solare, che ci piace tanto: merito anche delle sue figlie, Aurora, Sole e Celeste e del suo matrimonio felice con Tomaso Trussardi. Sempre sbarazzina e sorridente, non sbaglia mai un colpo nel vestirsi: maglioncino romantico, jeans stretch, piccola clutch a tracolla nera e ai piedi un paio di Converse in tessuto tartan, supertrendy e dal tocco punk, in contrasto con il cuore gigante sulla felpa. Un look tutto da copiare!

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Sul piccolo e grande schermo ci ha sempre abituate a un paio di tacco 12, senza le quali non usciva nemmeno per andare a fare la colazione con le ragazze: ma la sua Carrie Bradshaw non la rispecchia per nulla nella realtà, ha precisato a più riprese l'attrice Sarah Jessica Parker, che per muoversi per le vie trafficate di New York e andare a prendere le sue figlie a scuola, preferisce indossare un paio di bebè tacco 3. Decisamente più comode, ma sempre di gran classe.

/5

Non c'è donna che non le adori e che non ci spenda un capitale: sono le scarpe, l'accessorio fondamentale per completare un outfit e dare quel tocco di originalità alla mise. Ecco quali hanno scelto le star del momento: prendete spunto!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te