Scivoloni da vip: le figuracce peggiori

  • 1 5
    Credits: Instagram

    Beyoncé ha fatto insorgere i suoi fan. Dopo aver pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram le fotografie che la ritraevano in viaggio umanitario ad Haiti per visitare i bambini che hanno vissuto il dramma del recente terremoto, la cantante, al suo ritorno, ha deciso di condividere un estratto dal suo ultimo singolo realizzato con Nicki Minaj “Feeling myself”, mentre è intenta a versarsi una bottiglia di champagne nella vasca da bagno. La bottiglia in questione ha un valore di 20 mila dollari. Un fan della cantante ha pubblicato su Twitter una foto della bottiglia incriminata aggiungendo “Beyoncé ha appena versato la mia tassa scolastica in una vasca da bagno”.

  • 2 5
    Credits: Twitter

    Discussione su Twitter tra lo chef Carlo Cracco e l’attore Alessandro Gassmann. L’argomento è il termine “impiattare”, a quanto pare poco gradito dall’attore che vorrebbe eliminarlo dal linguaggio culinario. Lo chef Cracco risponde al tweet spiegando che il termine è da sempre utilizzato in cucina, chiamando in causa addirittura l’Accademia della Crusca.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    L’attrice Lindsay Lohan voleva omaggiare i suoi fan con una scritta in arabo, peccato che la traduzione fosse errata. Lindsay infatti, anziché scrivere “siete belli”, ha erroneamente tradotto un “siete asini”. L’attrice si è prontamente scusata cancellando la foto dal suo profilo Instagram, per fortuna non si trattava di un tatuaggio.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Un vero e proprio colpo basso è stato quello del magnate americano Donald J. Trump riferito alla candidatura alle prossime presidenziali della moglie di Bill Clinton, Hillary. In un tweet Trump ha commentato la notizia così: “Se Hillary non riesce a soddisfare suo marito, cosa le fa pensare di poter soddisfare l’America?”

  • 5 5
    Credits: Instagram

    Infine, una foto di cattivo gusto è quella pubblicata dall’account Instagram di Ricci Milano, il nuovo locale che verrà aperto a breve dalla coppia Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Nei giorni scorsi infatti, è comparsa una fotografia che ritraeva un senza tetto  fuori dall’entrata del ristorante con il commento “In attesa dell’apertura”. La foto è stata rimossa dopo qualche minuto.

/5

Epic fail, da Belen Rodriguez a Carlo Cracco: quando le figuracce passano dai social network

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te