Selfie in bagno quando lo scatto è vip

  • 1 7
    Credits: Instagram

    Basta dare uno sguardo ai social per capire che è il bagno il luogo in cui i vip amano scattare selfie su selfie.

    La bellissima Lindsay Loan pronta per la sfilata di Chanel durante l’ultima edizione di Parigi Fashion Week mostra ai followers il suo total look firmato proprio dalla maison francese. La foto ottiene quasi 82 mila like e Lindsay una delle attrici più chiacchierate di sempre mostra finalmente un lato di sé decisamente sensuale ed elegante.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Anche la sensuale Elena Santarelli cede allo scatto direttamente dalla vasca da bagno. In questo caso si trova alle terme di Montecatini in una pausa relax durante il suo tour teatrale che l’ha vista fino a qualche settimana fa in giro per tutta l'Italia. Elena si fa fotografare dal marito Bernardo Corradi mentre sorseggia una tazza di thè immersa in una delle vasche della spa. Uno scatto che che mette in mostra il corpo perfetto della soubrette, e che ottiene ben 15 mila like.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    La modella Eva Riccobono regala ai suoi followers uno scatto direttamente dalla doccia con in braccio il piccolo Leo nato a Maggio dell’anno scorso. La foto è scattata dal compagno Matteo Ceccarini. Un momento intimo che Eva decide di condividere e raccontare tramite il suo profilo Instagram. Non è il primo scatto dal bagno, qualche giorno fa ha condiviso una foto direttamente dalla vasca da bagno in cui compaiono solamente le sue gambe statuarie ed una paperella gialla.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Belen non è da meno, niente foto sexy per la bella argentina ma uno scatto con il piccolo Santiago intento a giocare nella vasca con Peppa Pig mentre la mamma si diverte a insaponargli la testa. Uno scatto divertente che racconta un momento di vita quotidiana della soubrette, quello meno divertito sembra invece proprio il piccolo Santiago.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Uno sguardo pensieroso quello di Alessia Marcuzzi che su Instagram condivide una foto di lei nella vasca da bagno con un abitino nero seguito da alcuni versi della canzone Chasing Cars degli Snow Patrol: “If you here/ If I just lay here/Would you lie with me and just forget the world?". Momento malinconico per la bella e sempre sorridente Alessia?

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Anche la blogger Chiara Ferragni si diverte a scattare selfie in bagno, in questo caso nel famoso hotel Hilton di Beverly Hills pronta per farsi coccolare e massaggiare. Ovviamente non può mancare l’accappatoio personalizzato!

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Non può mancare all’appello l’eccentrica Miley Cyrus che da qualche settimana posta sul sul profilo Instagram delle fotografie mentre si lava i denti. Con un look decisamente “colorato” Miley si scatta una fotografia con lo spazzolino in bocca e mette in mostra una mano completamente ricoperta dai tatuaggi. Lo scatto ottiene quasi 218 mila like.

/5

Sembra essere scoppiata una nuova moda tra i vip: scattarsi le fotografie in bagno. Nella vasca, davanti allo specchio in pose sexy o simpatiche, da Lindsay Loan a Belen ecco tutti gli scatti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te