Le selfie delle neo mamme vip

  • 1 5
    Credits: Instagram

    L’ultima volta che abbiamo visto Bianca Balti era in passerella per Dolce&Gabbana durante la fashion week di febbraio. Bellissima e sorridente ha sfilato con il pancione al settimo mese di gravidanza. Il 14 aprile qualche ora dopo il parto, ha condiviso la gioia della nuova nascita sul suo profilo Instagram scrivendo: “Ho la fortuna di annunciare annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”. Nella foto compare anche il compagno Matthew mentre manca all’appello Matilde, l’altra figlia avuta dall’ex marito Christian Lucidi.

  • 2 5
    Credits: Instagram

    Un’altra neo mamma è Jessica Biel che ha avuto un maschietto dal marito Justin Timberlake, proprio lui ha condiviso su Instagram una fotografia che ritrae il piccolo Silas in braccio alla mamma. La coppia è molto riservata infatti questo è l’unico scatto “pubblico” che hanno scelto di condividere con i fans.

  • 3 5
    Credits: Instagram

    La modella canadese Coco Rocha è diventata mamma per la prima volta. Un fiocco rosa per la supermodella sposata da 4 anni con James Edward Conran. A fine marzo ha presentato la piccola Ioni James Conrad con queste parole: “James ed io siamo così orgogliosi di accogliere nel mondo la nostra bambina sana e bella, Ioni James Conran! E' il meglio di entrambi e completamente perfetto dalla testa ai piedi”. Coco non ha perso tempo ed ha aperto un profilo Instagram dedicato alla piccola che a oggi conta già quasi 30 mila followers!

  • 4 5
    Credits: Instagram

    L’attrice Milla Jovovich il primo aprile scorso ha partorito la sua seconda figlia. Dashiell Edam ha subito debuttato sui social della mamma. Mila ha commentato la nascita con queste parole: “Siamo così orgogliosi di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, ecco Dashiel (Da-Shill) Edan Jovovich-Anderson. Ti amiamo già tanto!”.

  • 5 5
    Credits: Instagram

    Anche l’attrice Liv Tyler ha partorito qualche mese fa il suo secondo figlio. Un parto non facile, infatti il piccolo Sailor è nato prematuro ma ora sta crescendo bene. Liv è fidanzata con David Gardner un agente sportivo. Al grande evento è stato presente anche il padre di Liv il famoso cantante Steven Tyler che ha raccontato: “Quando ho saputo che Liv era in travaglio, dopo aver pianto come un bimbo, ho mollato tutto e sono andato di corsa all'aeroporto”.

/5

Negli ultimi mesi sono molte le mamme famose che hanno partorito, da Bianca Balti a Milla Jovovich ecco tutte le selfie più belle

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te