Le selfie dei vip appena svegli

  • 1 5
    Credits: Instagram

    La Venere nera delle passerelle, Naomi Campbell, è sensuale e dal fascino decisamente intramontabile anche appena sveglia. Musa per molti marchi di moda, ancora oggi resta una delle top model più ricercate e pagate di sempre. Al momento Naomi conduce un talent show, “The Face”, alla ricerca di nuove star della passerella; è una coach severa con le sue modelle, ma regala tantissimi consigli e segreti per essere perfette e diventare un nome nel mondo della moda.

  • 2 5
    Credits: Instagram

    L’ex calciatore David Beckham ha esordito su Instagram una settimana fa proprio con una fotografia appena sveglio. Bello e tatuato, il papà più invidiato del pianeta ha condiviso con le sue fan uno scatto in bianco e nero che lo ritrae a letto con gli occhi ancora socchiusi, commentandolo “Good morning and hello!”. Ovviamente il bel David con la selfie ha ottenuto subito quasi 921 mila mi piace, decisamente un buon inizio!

  • 3 5
    Credits: Instagram

    Anche Elisabetta Canalis si fa immortalare appena sveglia e in compagnia del suo adorato pinscher nano, Piero. Elisabetta “sbuca” dalle coperte con i capelli arruffati e gli occhi decisamente assonnati. Un periodo d’oro per lei e il marito Brian che finalmente aspettano il loro primo figlio, dopo la tragedia che ha colpito la bella showgirl l’anno scorso a causa di un aborto spontaneo.

  • 4 5
    Credits: Instagram

    La ex diavolita Melita Toniolo regala ai suoi fan un dolce buongiorno! Eccola mentre cinguetta appena sveglia direttamente da sotto le lenzuola. Niente trucco, capelli sciolti e solo un lembo di lenzuolo a coprire il décolleté, lasciando le spalle nude in bella vista. Maliziosa e bellissima come sempre, sarà merito dell’amore?

  • 5 5
    Credits: Instagram

    A Lady Gaga non importa di apparire sempre perfetta, così pubblica una selfie su Twitter appena sveglia con gli occhi cerchiati dalla stanchezza. La 27enne è molto attiva sui social soprattutto per raccontare la sua vita tra musica, eccessi e look stravaganti. Ha un grande seguito tra i suoi Little Monsters (il soprannome che ha dato ai suoi fan).

/5

Sono tante le celebrità che si scattano una fotografia appena sveglie, da Naomi Campbell a Lady Gaga

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te