Silvia Toffanin mamma bis

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Verissimo: puntata di sabato 18 aprile

    In diretta TV la bella e brava Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo (in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5), anzichè intervistare, per una volta si sbottona e fa un’importante confessione. Per questo si fa aiutare dall’amica e collega Ilary Blasi, chiamata come ospite proprio per la grande occasione!

    Silvia - che da un po' di tempo aveva assunto un look con abiti più morbidi - diventerà mamma per la seconda volta!

    Silvia e il compagno Pier Silvio Berlusconi daranno così un fratellino o una sorellina al piccolo Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010.

    Auguri a questa bella famigliola!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Ilary Blasi, ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 aprile, ha svolto il suo compito alla perfezione.

    Ha aiutato l’amica e collega Silvia Toffanin a rivelare il suo importante segreto: l’arrivo di un altro bambino in casa Berlusconi -Toffanin.

    La moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, ha rotto il ghiaccio con una domanda impertinente: “Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?”…

    Così Silvia, in un misto di emozione e imbarazzo, ha colto la palla al balzo e ha riposto alla “iena” Ilary:  “C'è una sorpresa qui! Divento mamma per la seconda volta. Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo!”

    Il lieto evento è previsto per settembre, anche se non si sa ancora con certezza il sesso, qualche indiscrezione farebbe pensare che si tratti di una femminuccia.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    C’è chi la voleva in crisi con il compagno Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset nonché figlio del fondatore del gruppo Fininvest e leader politico Silvio Berlusconima si è sbagliato di grosso!

    I due sono legati sentimentalmente dal 2001 e da allora non si sono più lasciati, rivelandosi come una delle coppie più solide del panorama mediatico italiano.  

    Si sono conosciuti nel 2000 a Milano in occasione di una partita di beneficenza alla vigilia di Natale ed è stato un colpo di fulmine. La loro storia d’amore è una vera e propria favola classica: lei una bella ragazza giovane, timida ed elegante, lui un’affascinante “principe azzurro” bello e bravo, senza essere solo un “figlio di”.

    E il matrimonio? La conduttrice veneta non ne parla volentieri, vuole mantenere la discrezione sull’argomento. L’unica cosa lecita da sapere è che loro stanno bene così, sono felici e si amano… è tutto ciò che conta!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Di strada ne ha fatta tanta l’ex letterina di Passaparola Silvia Toffanin!

    Dagli esordi in TV agli studi universitari, poi una carriera in ascesa, da donna bella e intelligente.

    Nata il 26 ottobre del ‘79 a Cartigliano (VI), un paese vicino alle città venete di Bassano del Grappa e Vicenza, dopo la maturità classica decide di trasferirsi a Milano dove svolge diversi lavori per mantenersi - fra cui la donna delle pulizie, la barista e la modella. Le misure le aveva tutte, la giovane Silvia: 87-59-89 per 1,73 cm., che certamente hanno contribuito a farla notare.

    Silvia, dopo aver partecipato alle finali del concorso di bellezza Miss Italia del ’97, debutta in TV nel 2000 diventando una delle vallette del quiz preserale Passaparola condotto da Jerry Scotti, dove conoscerà la collega Ilary Blasi, che diventerà una delle sue amiche più care. Rimarrà come letterina (così venivano chiamate le vallette del programma) nel cast per due stagioni consecutive per poi prendere il volo verso la strada della conduzione e del giornalismo.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Silvia decide anche di studiare e di non puntare solo sul fisico!

    Infatti si laureerà  in “Lingue e letterature straniere” all’Università del Sacro Cuore di Milano con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”, con relatore  niente popò di meno che Aldo Grasso, giornalista, critico televisivo e docente. Dal 2004 è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti.

    Lei stessa ha dichiarato: “Fare la showgirl non mi ha mai interessato, l´intrattenimento mi annoia. Mi piace di più il lavoro giornalistico: ho imparato tanto a Nonsolomoda (programma di moda su Canale 5 condotto dal 2002 al 2009); mi sono occupata di arte, moda, costume e viaggiavo molto. E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere in quanto ho dovuto studiare argomenti che non conoscevo ”.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Silvia si è cimentata nella conduzione di diversi programmi, ma come è arrivata alla sua attuale trasmissione: Verissimo?

    Tra il 2004 e il 2006, come giornalista di moda, cura una rubrica all’interno di Verissimo quando ancora la trasmissione era affidata a Cristina Parodi.

    La sua conduzione a Verissimo inizierà nel settembre del 2006, prendendo le redini lasciate da Paola Perego; prima insieme all’opinionista Alfonso Signorini e al dj Alvin e poi con altri collaboratori come Jonathan Kashanian, vincitore della 5a edizione del Grande Fratello.

    Molto carina, senza voler essere una bellezza esplosiva, sempre fine ed elegante, sa rispettare e gestire bene i tempi della conduzione, con la battuta pronta e quel garbo che le è innato.

    Brava Silvia… e auguroni per la nuova avventura di genitore bis con il tuo compagno!

L’annuncio in diretta a Verissimo con la collega Ilary Blasi e il segreto così gelosamente custodito è svelato: Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi diventeranno genitori per la seconda volta

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te