Gabriel Garko rifatto? “No, ho un problema di salute”

  • 1 6
    Credits: Facebook

    "Tutto ebbe inizio una domenica pomeriggio...": così potrebbe cominciare il romanzo che narra della vicenda di Gabriel Garko e dei suoi presunti ritocchi con il botox. Ospite di Massimo Giletti al programma "L'arena", in onda su Rai Uno la domenica pomeriggio, il bell'attore, molto apprezzato in Italia, soprattutto dal pubblico femminile, è apparso un po' turgido e gonfio in certe parti del viso, come gli zigomi e la bocca. Piccoli particolari che però il popolo del web non si è fatto sfuggire, dando vita a un vero e proprio caso social.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Subito su Facebook e Twitter si è scatenato un tam tam, dove il popolo social si chiedeva: "Ma Garko si è rifatto?", anche incalzato dall'intervento dell'irriverente opinionista tv Selvaggia Lucarelli, che proprio sui suoi profili Facebook e Twitter ha pubblicato una foto dell'attore in tv, con il commento "Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar", anche richiamando alla sua storica ex Eva Grimaldi, che ha partecipato all'ultima edizione del reality show Pechino Express proprio in veste di cougar e che non è nuova a piccoli aiuti estetici di tipo chirurgico.  

  • 3 6
    Credits: Olycom

    La risposta del sex symbol, molto apprezzato per il suo fascino mediterraneo e un po' conturbante, non si è fatta attendere: a pochi giorni dal putiferio, ha ribattuto mediante un'intervista rilasciata sul sito della Repubblica.it, dove ha dichiarato di avere avuto qualche problema di salute nell'ultimo periodo e di essere molto stanco, per quello che era gonfio in viso più del solito.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    "È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto. [...] Non sono contrario (alla chirurgia estetica, ndr). Faccio un lavoro in cui l'estetica conta. [...] Non mi piace dare giudizi pesanti, non voglio che mi giudichino per quello che penso ma per quello che faccio. Ma quando vieni attaccato così ferocemente, il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno. [...] Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito. Ho scoperto che c'è tantissima gente infelice. E invidiosa", ecco i passaggi più salienti dell'intervista rilasciata dall'attore.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Il bell'attore di origini piemontesi ha cominciato presto la sua carriera, vincendo giovanissimo il titolo de "Il più bello d'Italia". Da lì, ha iniziato a posare per i fotoromanzi, debuttando al cinema come protagonista nel 1995 nel film "Troppo caldo", insieme all'attrice Francesca Dellera. Poche altre sono state le apparizioni sul grande schermo, mentre ben più felice è stata l'accoglienza in televisione: nel 2006 la sua interpretazione di Tonio Fortebracci nella serie tv "L'onore e il rispetto" gli vale un enorme successo di pubblico.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Comincia così un nuovo capitolo nella vita di Garko, che lo consacra come uno degli attori più amati del piccolo schermo e uno dei sex symbol più acclamati d'Italia. Altri fortunati capitoli della sua carriera televisiva sono stati la serie tv "Il peccato e la vergogna" e "Il bello delle donne". Ora è impegnato sui set di una nuova fiction dal titolo "Non è stato mio figlio", con Stefania Sandrelli, e tornerà a girare anche la quarta stagione de "Il bello delle donne".

Imperversa negli ultimi giorni sul web e sui social il caso di Gabriel Garko. Dopo essere apparso in tv un pochino più gonfio del solito, la domanda sui social è sorta spontanea: anche Garko ha ceduto al botox? Lui dice di no e anzi, minaccia querele. Dove sta la verità?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te