I vip scelgono Instagram per raccontarsi

  • 1 10
    Credits: Instagram

    Pochi giorni fa il conduttore Paolo Bonolis è finalmente approdato sulla piattaforma social di Instagram. Anche lui ha deciso di unirsi al grande mondo social e si è presentato con un: "Eccomi, adesso ci sono anche io su Instagram!". L'utilizzo dei social network nel mondo dei vip, come ben sappiamo, sta prendendo piede sempre di più, costringendo color che ancora non utilizzano questi mezzi ad iniziare a utilizzarli il prima possibile, per non essere considerati out dai propri fan e soprattutto per poter dire "ci sono anch'io".

  • 2 10
    Credits: Instagram

    Paolo ha deciso di creare un profilo non fake, dopo che in rete ha trovato molti profili non creati da lui, ma magari da fan che fingono che il profilo sia del vip interessato. Bonolis scatta un selfie in compagnia del manager di una vita Lucio Presta e della sua bellissima moglie Sonia Bruganelli. Paolo appare sorridente e in forma, pubblica la foto ed entra ufficialmente nel magico mondo di Instagram. Il suo profilo è paolobonolisreal.

  • 3 10
    Credits: Instagram

    Anche in questa foto vediamo Paolo in compagnia della moglie Sonia, mentre sono in viaggio e diretti a Roma. Dopo aver aperto il nuovo profilo, gestito da Bonolis e dal suo staff, sono stati molti i followers che hanno iniziato a seguire il celebre conduttore.

  • 4 10
    Credits: Instagram

    Michelle Hunziker non poteva essere da meno. Dopo molti mesi in cui ha notato che venivano pubblicati profili fake non gestiti da lei, ha deciso di crearne uno ufficiale, presentandosi con una bella foto sorridente dove commenta: "Ma ciao! Cucù. Eccomi qua con il mio Instagram! Ci ho messo un po', ma ora ci sono anch'io! Vi abbraccio tutti e vi auguro una splendida Pasqua! Love"

  • 5 10
    Credits: Instagram

    Pochi giorni dopo fa l'ingresso sul social anche il cane di Michelle, che commenta così: "Sento l'estate arrivare...che bello le giornate si allungano e viene voglia di stare fuoti. Anche Lilly oggi correva come una pazza felice nei prati e ha staccato questa margherita per voi! Buona serata a tutti!" Non c'è che dire...Michelle è già sul pezzo!

  • 6 10
    Credits: Instagram

    Dopo il cane non poteva certo mancare la presentazione della piccola Celeste, nata da pochissime settimane e presentata su Instagram attraverso una foto dolcissima tra mamma e figlia. Michelle scrive semplicemente: "Il mio cuore con voi per sempre..." riferendosi alle sue tre figlie. E allora non ci resta che attendere nuovi scatti e nuovi post dalla bella conduttrice svizzera.

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Ma quali sono altri vip attivi nell'utilizzare Instagram? Ad esempio la bella e seducente Jessica Alba, attrice americana che tra una ripresa e l'altra per il suo nuovo lavoro, si concede qualche pausa e immortala i suoi momenti di relax con fotografie che prontamente condivide con i propri fan e followers.

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Altra vip molto social è Alessia Marcuzzi. La conduttrice e showgirl ama fotografarsi soprattutto in costume durante l'estate oppure in abiti eleganti durante le trasmissioni che conduce, come la recente Isola dei Famosi. Non mancano però i selfie con la sua piccola Mia, la sua bella bimba bionda e ricciolina avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. Questa fotografia ne è l'esempio...dolcezza infinita tra la piccola e la mamma!

  • 9 10
    Credits: Instagram

    Se ne sono dette tantissime sulla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino...litigi? Divorzio in vista? Allontanamento? Sembrerebbe di no, o meglio, sembrerebbe che la coppia dopo un momento di crisi, sia ritornata come prima. Pochi giorni fa hanno festeggiato il compleanno del piccolo Santiago e sono stati visti passeggiare sorridenti in compagnia del piccolo. Sul profilo di Belen non mancano mai fotografie intriganti ma anche dolci che la showgirl condivide con i suoi fan.

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Anche l'eterna rivale in amore di Belen, Emma Marrone, è una delle cantanti più social del panorama musicale del momento. Proprio Emma è stata l'ultima ragazza di Stefano De Martino, conosciuto durante il talent show Amici. Ma De Martino, dopo una storia con la cantante, non ha saputo resistere alla bellezza e alla sensualità della Rodriguez, scaricando Emma e addirittura sposando Belen!  La cantante si trovava pochi giorni fa in visita nella città francese dell'amore per eccellenza, quando si è scattata una foto appena sveglia e condividendola sul suo profilo Instagram. Oggi Emma è una donna alla ricerca di un nuovo amore...che l'abbia trovato a Parigi?

1/5

Instagram sta diventando un social sempre più presente nella vita dei vip. Oggi diamo il benvenuto anche a Paolo Bonolis e Michelle Hunziker, che hanno creato un proprio profilo instagram e che hanno iniziato a condividere scatti della loro vita con i propri fan

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te