Il riassunto della settimana vip sui social

  • 1 10
    Credits: Instagram

    La cantante Hilary Duff si scatta un selfie in costume e commenta con un “Mamme potete permettervelo”. Un messaggio dedicato a tutte le donne: anche dopo la gravidanza si possono mostrare le curve. Hilary è mamma di Luca Cruz nato 3 anni fa dall’ex marito Mike Comrie.

  • 2 10
    Credits: Facebook

    Vin Diesel è diventato papà per la terza volta. L’attore e regista cinematografico festeggia il grande arrivo tramite i suoi profili Facebook e Instagram. Vin, ha condiviso una fotografia e una strofa della canzone What a Wonderful World: “Sento i bambini che piangono, li guardo crescere. Impareranno molto più di quello che so io”. L’attore e la compagna Paola Jimenez hanno già due figli, Hania Riley nata nel 2008 e Vincent nato due anni dopo.

  • 3 10
    Credits: Instagram

    Michelle Hunziker, prima uscita dopo il parto. La conduttrice, neo-mamma per la terza volta si prende una piccola pausa e dopo un controllo dal dottore raggiunge Tomaso al Caffè Trussardi. Poi di nuovo a casa dalle piccole, accompagnata come sempre dal fido bodyguard. Celeste, venuta al mondo lo scorso 8 marzo, ha bisogno di averla vicina, come pure Sole, che ha appena un anno e cinque mesi. Più indipendente la sua Aurora, 18enne sprint, tutta presa dallo studio, dagli amici e dal fidanzato Edoardo Gori.

  • 4 10
    Credits: Instagram

    Nicolas Vaporidis e la perdita di capelli. Racconta “Ho perso i capelli: è stato un lutto. Per non soffrire li ho rasati”. L’attore 33 enne, aveva una chioma folta poi piano piano ha iniziato a perderli. Il fascino di certo non gli manca, anche se la sua vita privata al momento non è perfetta, dopo la separazione dalla moglie Giorgia Surina, Nicolas è single.

  • 5 10
    Credits: Instagram

    Alessia Marcuzzi immortala in uno scatto su Instagram la piccola Mia con la bisnonna che giocano e si divertono. La nonna soprannominata Mela è un esempio di allegria e saggezza. Uno scatto davvero tenero e che racchiude un momento di vita quotidiana, un classico per Alessia che ha coniato l’hashtag #casamarcuzzi.

  • 6 10
    Credits: Instagram

    La bellissima Federica Nargi si diverte a preparare cupcake con l’amica Michaela e lancia la sfida ad altre! Periodo d’oro per la showgirl che ha appena festeggiato 6 anni d’amore con il calciatore Alessandro Matri.

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Il ritorno di una Claudia Galanti sorridente, che trascorre una giornata la luna park con i figli, dopo la drammatica perdita della figlia Indila Carolina a soli 9 mesi dalla nascita per un'infezione batteriologica, la showgirl paraguaiana sta cercando in tutti i modi di sopravvivere per il bene degli altri suoi due figli, Liam e Tal. In questo bellissimo scatto pubblicato dall'amica Raffaella Zardo su Instagram, Claudia appare raggiante con i figli e le sue adorate amiche.

  • 8 10
    Credits: Facebook

    Il piccolo Leone Facchinetti cresce a vista d’occhio e papà Francesco si diverte ad immortalare i momenti della quotidianità assieme alla moglie commentando lo scatto sulla pagina Facebook “Leo si tira già su! Se va avanti così tra un mese cammina, esce di casa, prende la macchina e va a Ibiza”!

  • 9 10
    Credits: Instagram

    Un trio perfetto: Kate Moss, Naomi Campbell e Paris Hilton ad un evento mondano in Cina per sostenere la fondazione amfAR Hong Kong. Le due ex modelle e l’ereditiera ne hanno approfittato per darsi alla pazza gioia. Selfie, risate e dj set fino a tarda notte!

  • 10 10
    Credits: Twitter

    Melita Toniolo ha un nuovo fidanzato: Andrea Viganò in arte Pistillo, comico del programma Colorado. L’annuncio è arrivato via Twitter. Un primo indizio risale al 9 marzo in cui si vede Melita a letto abbracciata ad un uomo e la frase “"un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile" poi finalmente lo scatto che non lascia nulla all’immaginazione!

/5

Il 2015, sarà un anno ricco di matrimoni vip:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te