Il riassunto della settimana social dei vip

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Iniziamo dal principio di questa settimana. La prima serata del lunedì si apre con l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi che, con concorrenti più o meno famosi, ha comunque portato ad alti picchi di ascolto. L'edizione è stata condotta da Alessia Marcuzzi ed è stata vinta dalle Donatella, due giovani ragazze gemelle che avevano partecipato a X Factor qualche anno fa, nella squadra capitanata da Arisa. Al termine della puntata la Marcuzzi posta sul proprio Instagram una foto scattata con gli opinionisti del programma Mara Venier e Alfonso Signorini, con le due vincitrici e con Alvin, che ha accompagnato la conduzione del programma direttamente dall'Honduras.

  • 2 8
    Credits: Instagram

    Qui troviamo Nek in viaggio verso Brindisi dove, una volta giunto, ha incontrato i suoi fan presso La Feltrinelli della città pugliese. Nek è arrivato puntuale all'appuntamento ed è stato letteralmente assalito da tutti i suoi sostenitori, per una stretta di mano o un autografo. Centinaia di persone, giovani, adulti e bambini, si sono messi in fila per incontrare il proprio cantante preferito, trascorrendo una giornata diversa rispetto al solito.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Una delle showgirl più social nel panorama dei vip è la ex velina Giorgia Palmas. In questa foto la vediamo ritratta mentre si gode una passeggiata in quel di Milano, alla guida della sua auto. La Palmas è già mamma di una bellissima bambina di quasi 7 anni, Sofia, avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

  • 4 8
    Credits: Instagram

    Da alcuni mesi la nostra Laura Pausini si è trasferita in Messico per collaborare come giudice al talent show La Voz, che corrisponde al nostro The Voice. La cantante italiana più amata al mondo ha debuttato qualche sera fa come coach del programma che ricerca talenti e future star del mondo dello spettacolo. Laura si è anche cimentata anche in una versione inedita de La Solitudine, a ritmo di flamenco. Laura ha poi condiviso con tutti i suoi fan un selfie all'inizio del programma...3,2,1...via!

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Al concerto di Fedez che si è tenuto domenica 22 marzo al Forum di Assago ha partecipato anche la collega Emma che ha prontamente condiviso una fotografia con il protagonista della serata di musica. Qualche tempo fa sembrava che tra i due giovani cantanti non scorresse buon sangue, forse a causa di qualche vecchio battibecco (tra l'altro sembrerebbe proprio sull'utilizzo dei social...!) ma questa foto smentisce ogni dubbio. Eccoli insieme con sguardo grintoso!

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Anche Eros Ramazzotti utilizza i social network per comunicare in maniera più diretta coi propri fan. Qui lo vediamo in un autoscatto in compagnia di Mario Biondi. I due cantanti italiani si trovano insieme a Nick The Nightfly, celebre cantante, dj e musicista britannico, che ha lavorato parecchio in alcuni programmi televisivi e radiofonici italiani. Il trio si trovava agli Isola Studios di Milano: staranno forse collaborando a qualche nuovo progetto musicale?

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Il selfie perfetto è certamente di Caterina Balivo, altra celebre bellezza italiana, che conduce tutti i pomeriggi Detto Fatto, programma in cui ci si occupa della bellezza e della trasformazione del look di molte donne. La Balivo cura anche un blog personale, dove scrive di sé e del suo lavoro, dove offre consigli a proposito di stile e abbigliamento, raccontando anche piccole curiosità e aneddoti.

  • 8 8
    Credits: Instagram

    Concludiamo la nostra settimana social con uno scatto di Giorgia Surinaappena sveglia! Molte vip non hanno paura di mostrarsi al pubblico “acqua e sapone”…e Giorgia non si tira certamente indietro! La Surina è attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. È stata uno dei volti storici di MTV e recentemente si è dedicata alla serie tv Don Matteo, a fianco di Nino Frassica e Terence Hill. Alla prossima settimana…social!

/5

Sfogliamo insieme quali sono stati i vip più social di questa settimana! Attrici, cantanti, conduttori si sfidano a botte di selfie e condivisioni sui social network

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te