Sorelle vip, quando il successo è in famiglia

Credits: Olycom
1 7

Entrambe modelle famose, si sostengono a vicenda e organizzano spesso party.

L'ultimo in cui si sono sbizzarrite è stato il matrimonio di Poppy, dove, oltre a sfilare loro stesse per colpa di una certa deformazione professionale, è comparsa anche una parata di famosi amici.

/5

Il successo bacia la famiglia e le sorelle corrono alla riscossa sulle orme di chi le ha precedute. Questione di dna?

Il successo alcune volte è una questione di famiglia e di dna. Ci sono i casi in cui l'attitudine alla fama si tramanda da padre in figlio, altre da madre in figlia e altre volte ancora in cui fratelli e sorelle sembrano essere nati sotto la stessa stella.

E in più, gli ambiti in cui sfondare sono gli stessi. Per esempio le due sorelle Delevingne, Poppy la più grande e Cara la più giovane, hanno fatto delle passerelle il loro palcoscenico. Mentre entrambe calcano i catwalk senza fermarsi, l'impresa di famiglia ha gli ingredienti giusti per avviarsi. Le sorelle Williams invece si aggirano come due gemelline nei campi da tennis continuando a raccogliere vittorie. In due si fa la forza. Per non parlare poi di Pippa Middleton, che non passa mai inosservata quando compare a qualche evento, che ci sia o non ci sia la sorella reale Kate Middleton.

Ma chi sono le altre coppie nate sotto le stesse (buone) stelle? Sfoglia la gallery per scoprire le famiglie che garantisco (forse) il successo.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te