Spose vip: gli abiti più belli indossati dalle celebrities

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Da Valentino Haute Couture a Giambattista Valli sono tanti i designer che hanno realizzato abiti stupendi per le protagoniste del jet set.

    Elisabetta Canalis ha scelto un abito lungo e ricco di pizzi e merletti di Alessandro Angelozzi Couture quando lo scorso 14 settembre ha sposato ad Alghero il chirurgo americano Brian Perri. Un fisico mozzafiato e un abito che è stato messo all’asta per beneficenza.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    La showgirl Michelle Hunziker che si è spostata a Bergamo nella sala dei Giuristi del palazzo della Regione, lo scorso 10 ottobre. La showgirl ha scelto un abito di Antonio Riva, sfumature rosa, organza e un ampio drappeggio senza velo ma con rose nei capelli di Michelle. Un look meraviglioso per la moglie di Tomaso Trussardi.

  • 3 9
    Credits: Instagram

    Marica Pellegrinelli ha scelto un abito decisamente originale, dopo la cerimonia civile a Milano, assieme al marito Eros Ramazzotti hanno festeggiato davanti ad amici e parenti. Per la festa Marica ha indossato una creazione Valentino Haute Couture in tulle color pergamena, con bustier drappeggiato e gonna tutù riproducente uno spartito.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    La conduttrice Caterina Balivo dice di aver comprato il suo abito online, è bastato un click per essere una sposa d’estate molto bella. Un abito corto e romantico per dire sì al suo Guido Maria Brera. Un retroscena decisamente inaspettato per la presentatrice napoletana, di solito sempre molto attenta al look.

  • 5 9
    Credits: Instagram

    L’attrice Laura Chiatti invece ha scelto un abito di Prada molto sensuale, con scollatura profonda e strascico lunghissimo. L’abito molto aderente ha fatto notare le forme leggermente morbide dell’attrice in attesa del suo primo figlio dall’attore e marito Marco Bocci.

  • 6 9
    Credits: Instagram

    Amal Alamuddin invece per il suo grande giorno con l’attore George Clooney ha scelto un abito firmato Oscar de la Renta. Un vestito lungo, con scollo largo e bustino stretto e petali di fiori ricamati per la cerimonia tenutasi nella romantica Venezia durante i tre giorni di festeggiamenti per la coppia.

  • 7 9
    Credits: Instagram

    Decisamente originale invece l’abito di Angelina Jolie, firmato Versace e personalizzato con i disegni dei piccoli di famiglia Jolie-Pitt. Una creazione originale e decisamente chic per una delle coppie più belle e glamour di Hollywood.

  • 8 9
    Credits: Instagram

    Alessia Marcuzzi per il suo matrimonio inglese ha scelto un abito asimmetrico firmato Giambattista Valli. Una sposa decisamente rock proprio in stile di Alessia. Una cerimonia per pochi intimi e molto riservata quella voluta da Alessia e Paolo Calabresi, che si è tenuta nelle colline a pochi chilometri da Londra.

  • 9 9
    Credits: Instagram

    Kim Kardashian per il suo matrimonio fiorentino con il cantante Kanye West ha scelto un abito firmato Riccardo Tisci per Givenchy. Un lungo abito a sirena cucito nell'atelier parigino, bianco come i gigli, tutto ricamato di fiori a rilievo, accollato e casto per una Kim candida e velata. Per una volta niente eccentricità, niente nudità, solo la purezza di un abito simbolo di un sentimento d'amore.

Il 2014 è stato un anno ricco di matrimoni. A salire all'altare tanti nomi amati da paparazzi e magazine di tutto il mondo. Ecco una raccolta degli abiti più belli da quello di Michelle Hunziker a quello di Angelina Jolie

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te