Ieri e oggi: i look più belli degli sposi vip

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Per le sue seconde nozze Michelle Hunziker non poteva scegliere sposo migliore! Bello, ricco, affascinante. Si tratta di Tomaso Trussardi, CEO della celebre casa di moda dei sui antenati. Abito in nero, con papillon e camicia bianca. Sul alto sinistro della giacca un fiore fresco bianco, a ripresa del vestito di Michelle. Ovviamente firmato Trussardi!

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Uno degli sposi più sexy e affascinanti dello scorso anno è George Clooney, che è stato fotografato in compagnia della moglie novella Amal Alamuddin. Uno dei matrimoni da sogno per l'avvocatessa libanese, che ha avuto la fortuna di sposare il suo uomo nella romantica Venezia. George ha sfoggiato un vestito grigio elegantissimo, accompagnato da una cravatta blu. Probabilmente qualsiasi abito sarebbe calzato a pennello sull'uomo tra i più affascinanti del pianeta!

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Anche se il matrimonio tra la coppia romana risale ormai a molti anni fa, Francesco Totti viene ancora ricordato per l'eleganza dimostrata nel giorno del grande sì. Pantaloni grigi, camicia bianca e giacca nera con coda. Di poco elegante Francesco aveva solo i capelli, uno tra i suoi segni distintivi durante quegli anni. Avrebbe potuto sposarsi in maniera diversa?!

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Stefano De Martino, l'uomo che ha conquistato una delle donne più belle e sexy del momento, si è presentato in chiesa il giorno delle nozze con un elegante smoking in blu scuro con una cravatta dello steso colore. Camicia bianca con i polsini fuori dalla giacca hanno dato il tocco finale al vestito, portato con grande stile dal ballerino Stefano.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Anche Tom Cruise ha scelto di indossare un completo blu scuro, con cravatta dello stesso colore. Il famoso attore hollywoodiano ha sposato la bellissima Katie Holmes, da cui ha avuto la figlia Suri.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Carlo Conti ha preferito un abito grigio scuro con gilet azzurro color carta da zucchero, una camicia azzurrino chiarissimo ed una cravatta dello stesso colore in raso. Sulla giacca Carlo portava una rosa rossa, che richiamava il ricco bouquet della moglie Francesca.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Max Giusti ha preferito indossare un abito nero molto semplice, accompagnato dalla classica camicia bianca. Anche lui ha voluto ornare la propria giacca con un fiore bianco all'occhiello, che riprendeva il colore avorio del vestito della moglie Benedetta.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Anche lo scapolo per eccellenza ha scelto di mettere radici e si è sposato con Ayda Field. Si tratta di Robbie Williams che ha scelto un abito nero, una camicia bianca e un papillon bianco che però un po' si confonde con il colore della camicia.

/5

Ti presentiamo alcuni sposi vip che, nel presente e nel passato, hanno dettato la moda da matrimonio più cool! Dal bianco al nero, dal cravattino alla cravatta colorata, ecco gli sposi più gettonati!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te