Star in bicicletta: non inquina e tiene in forma

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Paola Marella, volto noto della tv con il suo programma su Real Time legato agli appartamenti da vendere e acquistare – Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente –, fa una pedalata in centro a Milano in via Della Spiga, per un giro di shopping. Chissà cosa avrà recuperato?

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Giacomo Poretti del noto trio Aldo, Giovanni e Giacomo scorazza allegro per le vie del centro come un bambino al suo primo esperimento in bici. Anche lui in via Della Spiga.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    La giornalista Francesca Senette sorride al sole in una bella giornata. Un clima perfetto per aggirarsi senza problemi in città. Per i suoi spostamenti a Milano ha scelto il servizio di sharing di Bikemi: comodo, veloce e pratico.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Le foto possono ingannare. Come in questo caso, in cui Madonna non sta facendo un giro in città con la sua bicicletta e i suoi figli, ma si trova sul set del suo prossimo film We, di cui è regista. A noi piace anche l'idea che reciti le parti della ciclista.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Cosa farà in giro per Milano Cristiana Capotondi a cavallo della sua bicicletta e con un'espressione piuttosto sonnacchiosa? Sembra che sia ritornata in sella dopo un giro di shopping nella boutique di Prada.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Ilaria d'Amico non va in bici, ma fa di tutto perché il figlio Pietro prenda confidenza con il mezzo. E la sua missione sembra non trovare particolari difficoltà. Corri, Pietro, corri!

Ecologica e comoda da usare in città, la bicicletta ha conquistato anche i vip che ne approfittano per tonificare i muscoli. indovina chi ama le due ruote?

Non inquina, è ecologica, permette di muoversi in città con più facilità e si può trasformare anche in un'occasione per fare dello sport. La bicicletta ha pregi da vendere e anche le star lo sanno. Per questo molte di loro sono state avvistate per le strade o in vacanza mentre si muovono comodamente sulle due ruote.

C'è chi va a fare shopping, chi fa una gita con i figli, chi semplicemente ha deciso di sostituirla a un'auto che sarebbe anche difficile da parcheggiare. Altro vantaggio da non sottovalutare e che le star tengono senz'altro in buon conto? È perfetta per mettersi in moto, fare esercizio, allenarsi senza rinchiudersi in palestra. Insomma, per chi non ha tempo da perdere, è il modo giusto per ottimizzare e avere muscoli tonici.

Ma chi sono le star che non sanno rinunciare alle due ruote e si aggirano coraggiose tra le vie della città anche con le borse da shopping a tracolla? All'estero e in Italia sono molte quelle che si sono trasformate in brave cicliste: da Madonna per arrivare ai nostrani Giacomo Poretti − quello di Aldo, Giovanni e Giacomo − e Cristiana Capotondi. In questo caso c'è proprio da dire: prendete ispirazione dai vip!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te