Le star fanno sport col partner

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Se fare sport fa bene al corpo e allo spirito, è ancora meglio praticarlo col proprio partner.

    È la nuova moda lanciata dalle star hollywoodiane che non si annoiano mai!

    In questo modo si potrà passare del tempo insieme e scambiare qualche battura, per condividere anche piccoli momenti di quotidianità.

    Lo sanno bene Scarlett Johansson (30) e il marito Romain Dauriac (33), diventati genitori di Rose Dorothy lo scorso 4 settembre, che si mantengono in forma dandosi una mano a vicenda!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Se avete dei figli, saprete sicuramente che non sempre è facile organizzarsi per prendersi cura di se stessi e ogni momento libero può essere sfruttato.

    È il caso della coppia formata dalla modella statunitense Kendra Wilkinson (29) e dal marito, nonché giocatore di football, Hank Baskett (32)!

    Durante la partita di calcio dei loro figli, fra un tifo e l’altro, hanno deciso di farsi una corsetta con palla alla mano.

    Ottimo modo, anche molto economico, per mantenersi in forma!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Anche quando si fa fatica si può risultare fashion!

    A insegnarcelo è Fergie (40) che, mentre fa sport con il marito Josh Duhamel (42), non rinuncia alla sua femminilità  e sfoggia accessori carini, come il marsupio tempestato da strass e un cappellino con visiera molto rock-and-roll.

    Come dire… lo stile non è acqua e Fergie docet!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Justin Timberlake (34) e Jessica Biel (33), fra le coppie più belle di Hollywood, hanno recentemente allargato la famiglia: lo scorso 11 aprile è nato Silas, il loro primo figlio.

    Sono una squadra perfetta e prima del lieto evento praticavano del sano sport insieme per mantenersi in forma… e dai loro fisici non c’è ombra di dubbio sull’efficacia dell’attività fisica svolta in coppia.

    Jogging o bicicletta  non fa alcuna differenza… l’importante è sudare e anche tanto!

    Da ricordare che c’è un passato da ballerino per l’atletico Justin!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Come i Timberlake-Biel anche loro sono genitori da poco.

    Parliamo della coppia formata da Mila Kunis (31) e Ashton Kutcher (37).

    Il 30 settembre scorso, infatti, la bella Mila ha dato alla luce la loro prima figlia: la piccola Wyatt Isabelle.  

    Adesso Mila per riprendersi completamente dal parto e mantenersi in forma fa un po’ di sport con il compagno Ashton, che premuroso si prende cura della sua famiglia e sostiene l’attrice in questa fase delicata della sua vita.

    Infatti, per una donna la gravidanza non rappresenta solo un momento magico e prodigioso di cui la natura ha fatto dono, ma anche uno stravolgimento ormonale e fisico non facile da gestire.

    Il recupero post partum del proprio equilibrio e della fisicità non è cosa facile!

    Go Mila Go!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Gli attori e ballerini Channing Tatum (35) e Jenna Dewan (34) sanno quanto sia importante mantenersi allenati e in forma.

    Infatti, per chi si è dedicato alla danza per anni l’esercizio costante e la pratica di una corretta attività fisica sono componenti fondamenti per la propria vita.

    E fu proprio la danza a unire questa bellissima e solida coppia sposata dal 2009, che si conobbe sul set del danzereccio Step Up (2006).

/5

Cosa c’è di meglio che praticare dello sport in coppia? Le star preferiscono svolgere dell'attività fisica in compagnia e coinvolgono i propri partner, così se non si fa fatica da soli è meglio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te