Le star che fanno running

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Pippa Middleton, la zia della piccola Charlotte Elizabeth Diana, è un’appassionata di corsa. Come dimenticare il celebre fondoschiena scolpito e sfoggiato durante il Royal Wedding?

    Sarebbe proprio merito della corsa!

    Pippa è una grande sportiva: oltre alla corsa, la bicicletta e il ping pong, in inverno si dedica allo sci nordico. La Middleton ha anche una rubrica  “Sport and Social” sul The Telegraph in cui racconta le sue esperienze sportive.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    L’imprenditore Joe Bastianich, prima di riprendere con il programma Masterchef Italia, si dedica alla corsa.

    D’altronde passando il suo tempo in mezzo al buon cibo non è facile mantenere la linea. Il risultato? Un fisico tonico e asciutto che gli regala anche qualche anno in meno. Bravo Joe!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    L'ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, si dedica alla corsa mattutina oltre che partecipare alle maratone più famose del mondo, non si perde mai ad esempio quella di New York.

    Anche quando corre, Katie ha sempre un look perfetto e impeccabile.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    L’attrice Reese Witherspoon è una runner convinta. Correre l’ha sicuramente aiutata a girare il suo ultimo, faticoso film, “Wild” in cui interpreta il ruolo di una donna alla ricerca di se stessa e di un senso nella vita, che decide di intraprendere un lungo e solitario viaggio attraverso gli Stati Uniti d'America.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    La ex cantante dei Black Eyed Peas, Fergie, ha iniziato a correre nel 2013 per rimettersi in forma dopo la gravidanza e da lì non ha più smesso.

    Ecco il segreto per avere degli addominali scolpiti e perfetti come quelli della cantante.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Infine, Kim Kardashian, che ha iniziato a correre dopo la nascita della figlia North West per rimettersi in forma e soprattutto perdere i kg di troppo presi durante la gravidanza. Viene paparazzata spesso per le vie di Los Angeles in compagnia della sorella Kourtney.

    Una buona alimentazione e tanto sport le hanno regalato un fisico curvy, ma decisamente sodo e un décolleté perfetto. A quanto pare anche il marito, il rapper Kanye West, apprezza lo sforzo fatto dalla moglie per rimettersi in forma!

/5

Sono tanti i vip che si dedicano alla “remise en forme” prima delle vacanze estive

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te