Tatuaggi da red carpet

  • 1 11
    Credits: Getty Images

    Look da diva e white dress impalpabile che mette in evidenza il tatuaggio. Parliamo di Dakota Johnson la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson che sul red carpet della première londinese di Fifty Shades Of Grey ha scelto una mise che scopriva gran parte della schiena... tattoo compreso! L'attrice infatti ha tre piccole rondini tatuate sulla spalla destra.

    Una tendenza - quella del tatuaggio sfoggiato con orgoglio sul red carpet - che si fa strada tra le star. Il tattoo infatti si trasforma in qualcosa di più che un semplice accessorio, perché diventa parte integrante dell'outfit!

  • 2 11
    Credits: Getty Images

    Rita Ora ama stupire con i suoi look eccentrici ma sul red carpet del Golden Globes After Party, la cantante ha catalizzato su di sé tutti gli sguardi grazie a un vistoso tatuaggio sulla mano destra. Oltre agli splendidi anelli di diamanti infatti Rita Ora infatti ha sfoggiato un tattoo che raffigura una piuma. Delicatezza allo stato puro!

  • 3 11
    Credits: Getty Images

    Ai 57esimi Grammy Awards, Rihanna non è passata certamente inosservata. Merito del voluminoso abito firmato Giambattista Valli effetto bambola, in netto contrasto con i vistosi tatuaggi della cantante.

    RiRi infatti ha numerosi tattoo, tra cui spiccano quelli sulla mano destra e la scritta che parte dalla spalla e arriva allo sterno.

  • 4 11
    Credits: Getty Images

    L'abito cut-out che Miley Cyrus ha sfoggiato ai 57esimi Grammy Awards, metteva in evidenza oltre alla silhouette strepitosa della cantante anche uno dei suoi numerosi tatuaggi: parliamo dell'acchiappasogni, che Miley 'indossa' con molto orgoglio.

    Per chi non lo sapesse infatti la famiglia Cyrus discende in parte dai Cherokee e anche il padre e il fratello della cantante hanno tatuaggi che richiamano le tradizioni dei Nativi americani.

  • 5 11
    Credits: Getty Images

    Ai 57esimi Grammy Awards, Iggy Azalea era splendida nel suo long dress a sirena blu elettrico.

    Per l'occasione, la cantante non ha indossato gioielli particolari, ma l'importante tatuaggio situato all'interno del polso destro era parte integrante dell'outfit!

  • 6 11
    Credits: Getty Images

    Che Kelly Osbourne abbia molte storie da raccontare non è un mistero, tanto che sul red carpet degli Annual Screen Actors Guild Awards 2015 ha sfoggiato la scritta Stories tatuata sulla testa. La chioma era rasata ai lati e il tattoo ben visibile.

  • 7 11
    Credits: Getty Images

    Sul red carpet dei Grammy Awards 2015, Lady Gaga era a dir poco scintillante: il long dress a sirena di Brandon Maxwell era caratterizzato da una scollatura profonda sul retro che metteva in evidenza le forme sensuali e... i numerosi tatuaggi.  

  • 8 11
    Credits: Getty Images

    Tatuaggio in vista, hair look grunge e outfit easy-chic. Al 18esimo Annual Hollywood Film Awards, Kristen Stewart era splendida, e ha sfoggiato senza la minima esitazione il tatuaggio situato nell'avambraccio, che rappresenta un dettaglio della Guernica di Picasso.

  • 9 11
    Credits: Getty Images

    Un'altra diva è apparsa sul red carpet dei 57esimi Grammy Awards con un outfit che metteva in evidenza il tatuaggio: parliamo di Nicki Minaj. La cantante infatti ha una vistosa scritta giapponese tatuata sul braccio destro.

  • 10 11
    Credits: Getty Images

    Belen Rodriguez è orgogliosissima del suo tatuaggio: un pegno d'amore dedicato al consorte, Stefano De Martino, che raffigura per l'appunto due giovani innamorati. Eppure, c'è stata un'occasione in cui in molti si sono domandati, che fine avesse fatto l'emblematico tatuaggio...

  • 11 11
    Credits: Getty Images

    Durante la scorsa edizione del Festival di Venezia, Belen Rodriguez era bellissima sul red carpet. Look da diva, hairstyle scolpito, e... del tattoo nemmeno l'ombra! La showgirl infatti ha coperto l'immagine indelebilmente impressa sulla pelle con un make up ad hoc.

/5

I tattoo diventano parte integrante dell'outfit e negli ultimi tempi le celebrità amano sfoggiarli anche sul tappeto rosso!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te