Le star vanno in vacanza con le amiche

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Davvero complimenti per la super linea!

    A Formentera, in vacanza con le amiche, troviamo una Cristina Parodi (50) in splendida forma, sorridente e molto rilassata.

    Per abbronzarsi meglio, ha deciso di mettersi anche in topless… lo si potrebbe definire un topless da urlo!

    La giornalista è affezionata a questa meta, dichiarando di averla scoperta tanti anni fa e di essersene innamorata, ragion per cui ogni estate ritorna per una visita.

    Questa volta non è in compagnia del marito Giorgio Gori (55), che si sta occupando della città di Bergamo dove  è stato eletto sindaco e anche i figli (Benedetta, 19 e Alessandro, 16) sono rimasti a casa, perché presi dalle ultime faccende scolastiche.

    Chi poi dirà che la voglia di vivere finisce dopo gli “anta”, si sbaglia di grosso!

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Maddalena Corvaglia (35) è volata, invece, negli States per raggiungere la sua migliore amica, Elisabetta Canalis (36)!

    Sono amiche dal 1999, quando si conobbero sul bancone di Striscia la Notizia, per diventare le veline più amate di tutti i tempi e la loro amicizia è rimasta immutata nel corso del tempo.

    Maddalena, ora che Eli ha annunciato la sua prima gravidanza, sta più vicina che mai all’amica storica, dandole tutto il suo appoggio.

    Ecco una tenera dedica pubblicata su Instagram dell’ex velina bionda a Elisabetta:

    “Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate…. Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine.

    Ognuna per la sua strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno… Io e Jamie (la figlia di Maddalena avuta con Stef Burns) non potremmo essere più felici di così in questo momento! Sarai una super mamma!

    Ti voglio bene!”

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Rihanna (27) è volata alle Hawaii per trascorrere una vacanza con le amiche e festeggiare il matrimonio di una di loro.

    La popstar si è rilassata qualche giorno fra sole, mare e non  è mancata nemmeno un po’ di sana baldoria.

    Il tutto è stato documentato da Riri con un corposo album fotografico condiviso sul web, con tanto di bikini striminziti sfoggiati e lato B in bella vista.

    La cantante ha mostrato anche il nuovo anello al labbro: non sarebbe un vero e proprio piercing, ma un anellino d'oro e pietre saldato a una placchetta di metallo, una sorta di accessorio che si aggancia alla dentatura, come un paradenti.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Anche Taylor Swift (25) ha deciso di trascorrere le sue recenti vacanze alle Hawaii con le amiche.

    Fra il mare, le escursioni di trekking e una gita per avvistare le balene, sembra che la cantante e il team di amiche si sia divertito alla grande.

    Taylor, come sempre, è stata impeccabile: stilosa anche in spiaggia fra costumini modaioli, rossetti in pendant con gli outfit da mare e occhiali da diva.

    Questa, però, è la prima volta il cui la bella bionda si fa pizzicare dai fotgrafi a pancia scoperta, perché Taylor a differenza delle colleghe non ama mostrarsi troppo senza vestiti.

    Taylor sei promossa a pieni voti!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Selena Gomez (22) si è concessa una vacanza con le amiche in Messico sfoggiando bikini davvero sexy!

    In particolare, il micro costume che ha attirato l’attenzione dei paparazzi è stato un bikini fucsia molto succinto, che la Gomez ha indossato divinamente grazie alle sue forme sinuose.

    Dopo le sue travagliate vicende amorose, fra l’ex Justin Bieber (21) e l’attuale Orlando Bloom (38) nella loro relazione “on/off”, Selena sembra aver trovato un po’ di serenità.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Miranda Kerr (32) nei mesi scorsi ha deciso di staccare la spina e volare in Polinesia con il figlio Flynn (4), avuto dall’ex marito Orlando Bloom (38), e delle amiche!

    La bellissima top model ora vuole godersi la sua vita da single e in merito ha dichiarato:

    “Quello che sto tentando di fare, considerando che sono sempre stata la fidanzata di qualcuno, è riuscire a stare bene con me stessa.

    È facile appoggiarsi sulle altre persone, chiedendo loro di sollevarci nei momenti difficili e di farci sentire meglio”!

Quando le bella stagione arriva anche le star vanno in vacanza, ma molte scelgono di andarci con le amiche perché desiderose di un po’ di libertà

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te