Le star che si vestono come i propri fidanzati

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La bella attrice Mila Kunis, che ha conquistato il cuore del sexy Ashton Kutcher, è una delle celebrità più note che ama vestirsi come il suo fidanzato. Li troviamo durante una passeggiata insieme, mentre sfoggiano la stessa T-shirt e lo stesso jeans. E dobbiamo dire che l'intesa non manca né nella coppia né tanto meno in fatto di stile. La coppia si fidanza ufficialmente a marzo del 2014 e a settembre nasce la loro Wyatt Isabelle Kutcher.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Jade Foret è una modella belga, che in Italia è stata voluta da Armani per le sue sfilate di moda e che ha fatto breccia nel cuore del magnate francese dell'editoria Arnaud Lagardere. Giovanissima lei, un po' meno lui, i due formano una coppia solida e vengono spesso fotografati in compagnia vestiti nello stesso modo (o quasi) e con gli stessi colori. Qui nella foto si trovano sulla spiaggia di Miami. L'outfit è da spiaggia, color giallo limone.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Stesso destino anche per la coppia scoppiata Jake Gyllenhaal e Reese Witherpsoon che fino a qualche tempo fa amava passeggiare o dedicarsi al jogging, con un abbigliamento identico. Nello sport e nel look i due erano sempre e rigorosamente in pendant. Reese infatti indossa canottiera grigia e pantaloncino azzurro, identico a quello del compagno.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Questa fotografia è l'emblema dell'intesa di coppia. Nulla da dire dunque sulla coppia reale più famosa del mondo! William e Kate non sono affiatati solo nella vita privata ma anche nella scelta dell'abbigliamento. I due sposi reali si trovavano in viaggio in Canada quando è stata scattata questa fotografia. Look country, con camicetta chiara per Kate e camicia a quadri scozzesi per William. Il cappello da cowboy bianco per entrambi è il tocco finale di gusto e di intesa dei due.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    L'attrice americana Ashley Tisdale, star di High School Musical, ha sposato il fidanzato Christopher French nell'agosto del 2013. I due, in coppia già dal 2012, amano spesso passeggiare per le strade di New York in tenuta casual, ma soprattutto è Ashley che indossa spesso i vestiti del marito, anche se non sono propriamente sexy e femminili, come in questo scatto, in cui ne vediamo un esempio.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    In questa foto la coppia Diane Kruger - Joshua Jackson non indossa gli stessi abiti ma possiamo notare che i due sono accomunati da un accessorio molto importante, la sciarpa fantasia sui toni del grigio. Capita spesso che le star non indossino lo stesso abito - anche perché diciamocelo pure...non è nemmeno troppo carino che due siano sempre vestiti allo stesso modo - tuttavia gli innamorati scelgono di utilizzare un solo accessorio comune che li possa contraddistinguere come coppia unica e unita. E allora via a scarpe, braccialetti, orologi, cappelli e sciarpe!

Look sportivo o outfit da spiaggia, anche le vip più famose si vestono come la loro dolce metà. Guardare per credere!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te