Gli acquisti più pazzi dei vip

  • 1 7
    Credits: Hermès, Olycom

    Leader degli acquisti folli è sicuramente Victoria Beckham (41), che non a caso quando era una Spice Girls spendeva in abiti in modo eccessivo, tanto da essere soprannominata Posh, ovvero “elegante”.

    Ama la moda talmente tanto che sta creando un suo impero! Per questa sfrenata passione ha un’intera collezione di Birkin di Hermès del valore di oltre 2 milioni di euro. Ma ancora non basta, perché l’ex cantante ha anche un iPhone in oro del valore di 30 mila euro e biancheria intima da 5 mila euro. David ne sarà felice!

    Un'altra appassionata di borse è Suri Cruise (9), nonostante la giovanissima età. Anche Mamma Katie (Holmes) e papà Tom non badano a spese per lei, viziandola a più non posso. Già a 3 anni sfoggiava una borsa di Ferragamo del valore di 850 euro. Però!

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Angelina Jolie (40) non si dà solo alla beneficenza, ma anche agli acquisti sfrenati. Infatti, secondo alcuni magazine americani sembrerebbe che la star abbia speso una cifra pari a 100 mila euro per regalare una motocicletta a Brad Pitt (51), appassionato di "due ruote". Se questo non è amore!

    Non finisce qui: nella lista degli acquisti della signora Pitt compaiono anche un albero di ulivo e una cascata per arredare il giardino.

    Un regalo molto costoso, se l’è fatto anche Bono degli U2. Dopo aver dimenticato il proprio cappello durante una vacanza e non potendone evidentemente fare a meno, ha deciso di farselo spedire in aereo con un biglietto di prima classe per la modica cifra di 1.700 euro. Se questo non è snobbismo!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Kim Kardashian (34),ora  in dolce attesa per la seconda volta, è nota per avere le mani bucate. Il massimo degli eccessi è stato raggiunto nel 2013, quando spese 750 mila euro per rivestire i bagni d’oro, 400 mila euro per sei letti e 320 mila euro per la cucina. Ha fatto veramente le cose in grande la signora West per arredare il suo nuovo nido d’amore!

    Appassionato di rivestimenti d’oro anche il multimiliardario Donald Trump (69). Ha speso 100 milioni di dollari per un jet privato con rubinetti d’oro.

    Il Boeing 757, comprato dal co-fondatore di Microsoft Paul Allen, è all’insegna del lusso più sfrenato fra poltrone in pelle color crema con dettagli in oro e fibbie -sempre in oro  - per chiudere le cinture.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Per chi nasce ricca, come l’ereditiera Paris Hilton (34 anni e un patrimonio stimato intorno agli 800 milioni di euro), non esiste il problema di gestire in modo oculato i risparmi, magari guadagnati con fatica. Basti pensare a una giornata tipo per la bionda Paris: in un solo pomeriggio ha speso 7 mila euro per lenzuola e federe nuove. Povera Paris, queste sì che sono incombenze faticose!

    Nota per le spese pazze è anche Jennifer Lopez (46), che ai tempi della sua relazione con Ben Affleck gli regalò una Bentley del valore di 300 mila euro.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Il teen idol Justin Bieber (21) tenta in tutti i modi di sperperare il suo già corposo patrimonio. Infatti, solo per tenere a bada il ciuffo ribelle, spende 700 euro a settimana dal parrucchiere. Non si risparmia nemmeno per le serate fuori casa: in una solo notte a Miami ha scialato quasi 70 mila euro.

    Anche Nicolas Cage (51) ha le sue manie! L’attore, oggi sul lastrico a cause di spese eccessive e fuori misura, ha acquistato una collezione di fumetti di Superman per 1 milioni di dollari.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Acquisti pazzi anche per Lady Gaga (29) che, per poter dormire sonni tranquilli, ha acquistato un rilevatore di fantasmi. Forse, non tutti sanno, che la pop star è terrorizzata dalle presenze soprannaturali ed è addirittura convinta che uno spirito di nome Ryan la perseguiti. Come animale di compagnia, poi, ha deciso di comprare una carpa giapponese del valore di 60 mila euro.

    Se Miss Germanotta ha preso una carpa, Mike Tyson (49) non poteva non scegliere un animale da compagnia a lui potenzialmente simile: una tigre del Bengala è stata sua fedele compagna per anni, al costo di 4 mila dollari al mese. Dopo la bancarotta Tyson ha dovuto regalarla a uno zoo del Colorado.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Anche Beyoncé (33) quando si tratta di shopping “perde la testa” o meglio apre il portafogli! È riuscita a spendere ben 100 mila dollari per un paio di leggings dorati firmati Balenciaga.

    In confronto a Kim Basinger (61), la cantante pop è una dilettante! La bionda Kim nel 1989 comprò addirittura una città in Georgia, proprietà della famiglia Braselton, al prezzo di 20 milioni di dollari. L'obiettivo era costruire degli studi cinematografici e un parco di divertimento per turisti, ma del progetto, però, non se ne fece più nulla.  

    Steven Spielberg (68) nel 1982  è riuscito a spendere 60 mila euro per una slitta. Si tratta di una una Rosebud, cimelio del film Quarto Potere (1941). Se questo non è amore per il cinema!

/5

Famosi, ricchi e viziati: dal parrucchiere alla rubinetteria sfarzosa, ecco le follie da vip

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te