Quando gli uomini preferiscono le bionde

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Anche l'affascinante Leonardo Di Caprio non è da meno in fatto di donne bionde e sfoggia una lunga carrellata di ragazze dai capelli chiari, che hanno costellato la sua vita amorosa e personale. La storia più discussa, chiacchierata e tormentata è quella con la modella israeliana Bar Refaeli, ma come dimenticare la lunga relazione con la top model brasiliana Gisele Bundchen? Persino la nuova fidanzata del bel Leo è bionda, si chiama Kelly Rohrbach, ha 24 anni e fa la modella di professione.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Sembra che l'amore tra il leader dei Coldplay e l'attrice Jennifer Lawrence sia finito, dopo diverse interruzioni della loro storia. Che Chris Martin prediliga le super bionde non è una novità per nessuno; sposa Gwyneth Paltrow nel 2003 e già all'epoca dichiara di preferire le donne coi capelli chiari. Dopo la separazione da Gwyneth, Chris sceglie una nuova compagna, giovane e promettente attrice americana, naturalmente bionda!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Celebre è stata anche la storia, ormai conclusa, tra gli attori Sean Penn e Charlize Theron. Sean ha scelto una delle donne bionde più belle e sensuali del mondo, apprezzata dal suo pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per le sue grandi interpretazioni cinematografiche. Prima della Theron è stato sposato 17 anni con l'attrice (bionda) Robin Wright.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    All'inizio del 2015 il chitarrista dei Good Charlotte ha sposato un'altra delle attrici bionde per eccellenza, la statunitense Cameron Diaz. Madden è stato conquistato dalla sensualità e dalla simpatia dell'attrice, come lui stesso ha dichiarato.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Anche tra gli italiani sono molti i vip a preferire le donne dalle chiome bionde. Ne è un esempio uno dei nostri più famosi calciatori, il capitano della Roma Francesco Totti. Francesco sposa la showgirl Ilary Blasi nel 2005 e da lei avrà due bellissimi bambini...biondi! E ora è in attesa del terzo...

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Bionde anche per l'affascinante interprete del vice-questore Calcaterra, di Squadra antimafia. Marco Bocci ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone, per poi scegliere per la vita la compagna Laura Chiatti.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    L'attore statunitense Ryan Reynolds ha scelto due tra le bionde d'America più apprezzate e amate. Parliamo infatti delle attrici di Scarlett Johansson e di Blake Lively: la prima è stata la sua prima moglie, ma il matrimonio è durato solo un breve periodo, la seconda invece è la moglie attuale, da cui ha avuto una figlia chiamata James.

Da Chris Martin a Leonardo Di Caprio, ecco chi sono i vip conquistati dalla sensualità e del fascino delle chiome chiare.

Che sia un modo di dire o una verità assoluta, di fatto sono moltissimi gli attori e i cantanti che preferiscono le bionde. E che bionde! Il cantante dei Coldplay Chris Martin dopo la fine del suo matrimonio con Gwyneth Paltrow e si è buttato in una relazione con la giovane attrice Jennifer Lawrence. Naturalmente bionda.

Anche il bel Leo Di Caprio ha collezionato una serie di relazioni d'amore con parecchie bionde celebri: da Gisele Bundchen a Bar Refaeli, passando per la star di Gossip Girl Blake Lively giungendo all'attuale compagna Kelly Rorhbach. Ancora e sempre tutte bionde.

E che dire di Marco Bocci? L'affascinante interprete di Squadra Antimafia ha avuto una relazione con Emma Marrone, per poi sposare la collega Laura Chiatti. Semplicemente bionde

Insomma, sembra proprio che, fin dai tempi di Marilyn Monroe, gli uomini (famosi) continuino a preferire le bionde!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te