Tutte le stranezze delle mamme vip e dei propri figli

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Anche le mamme più famose al mondo sono mamme che si comportano come le nostre più comuni. Ma sarà sempre vero? Alcune star dello spettacolo, come Madonna, sono diventate ancor più famose per via di alcune stranezze di comportamento o per scelte educative che hanno con alcuni dei loro figli. Madonna ha scelto per i suoi primi due figli nomi molto originali come Rocco, nome italiano, e Maria Lourdes. Proprio il figlio maschio sembra essere quello preso più di mira dalla cantante americana; Rocco infatti viene sottoposto ad una dieta alimentare severa fatta di cibi macrobiotici e vegetariani!

  • 2 8
    Credits: Olycom

    La donna dal fondoschiena assicurato, la cantante Jennifer Lopez ha più volte dichiarato di essere una mamma molto ansiosa tanto da aver voluto accanto a sé e ai suoi figli una persona fidata, una baby sitter che potesse essere presente con i suoi bambini tutto il giorno. Dal punto di vista educativo questa cosa ha sollevato non poche polemiche, dal momento che la figura più importante e centrale nella vita di un bambino deve sempre e comunque essere quella dei genitori. La nostra J.Lo ne sarà consapevole?

  • 3 8
    Credits: Olycom

    La mamma più folle di tutte è però Beyoncé che ha comprato, insieme al marito Jay-Z un seggiolone ricoperto di Swarosky, costato una fortuna. La cantante-mamma di Blue Ivy Carter ama anche tantissimo comprare alla figlia vestiti di marca molto costosi, che come per tutti i bimbi in crescita vengono usati solamente per pochi mesi. Beati coloro che se lo possono permettere!!

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Anche la coppia Jolie-Pitt non si sottrae al lusso e allo shopping sfrenato. Angelina Jolie ha sei figli, tra bimbi adottati e figli naturali della coppia. Pur essendo due personaggi che hanno saputo dare un ottimo esempio di solidarietà nei confronti dei più poveri e meno fortunati, amano comunque trascorrere del tempo frequentando centri benessere e spa lussuose, sempre in compagnia di tutti i figli. Nulla da dire, ad ogni modo. Da una parte aiutano i più sfortunati, dall'altra si concedono ciò che possono permettersi.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Anche Jessica Alba, come Madonna, ha deciso che le sue belle bambine devono seguire una dieta alimentare che le tenga lontane il più possibile dal junk food americano. E così prodotti biologici, frutta e verdura sono alla base della dieta della famiglia Alba-Warren. Nella casa della coppia sono banditi cibi preparati, precotti o troppo ricchi di calorie!

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Non c'è che dire. Questa foto esprime tutta la dolcezza dell'attrice Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che alla fine della scorsa estate ha condiviso una fotografia molto bella di lei e della sua figlia Martina. Mamma e bimba sono vestite con lo stesso abito bianco che ha un'apertura a cuore sulla schiena. Lovely!

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Carriera precoce invece per i figli di Victoria Beckam, avuti dal calciatore David Beckam. Il piccolo Romeo è già stato protagonista come modello di una linea di moda per occhiali e ha già posato per stilisti del calibro di Burberry. Lo zampino di mamma Victoria ovviamente c'è: è sempre stata lei, infatti, a spingere i propri figli verso questa direzione, al contrario di molte altre mamme vip che hanno preferito tenere i loro piccoli lontano dalle luci dello spettacolo e della notorietà.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Stesso destino anche per la piccola Suri Holmes, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise. La bimba, che si dice essere viziatissima, è sempre fotografata con abiti alla moda e sfoggia borsette griffate, pellicciotti e stivaletti di diversi colori, a seconda della mise del giorno. Negli ultimi anni si è diffusa molto la moda tra le mamme vip di vestire la prole con abiti identici a quelli utilizzati dalle mamme. Sicuramente un’idea che può risultare simpatica, ma forse, a nostro modesto parere, che non lascia spazio ad abitudini di abbigliamento più consone per la giusta età di ogni bambino.

/5

Diete vegetariane? Vestiti griffati per neonati? Modelli a quattro anni? Ecco a voi tutte le stranezze delle mamme vip e dei figli che seguono loro nella vita personale e lavorativa

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te