Tacco alto? Non per tutte le vip!

  • 1 8
    Credits: Olycom

    La nuova presentatrice di Italia's got talent, in onda su Sky, è la bellissima Vanessa Incontrada che non sceglie di indossare solamente scarpe alte ma alterna il suo look con quelle basse, come vediamo in questa fotografia. Gonna lunga chiara e maglietta nera sono accompagnate da una scarpa bassa bianca stile Superga alta. Questa mise può essere sfoggiata come abbigliamento casual di una giornata che non sia troppo impegnativa.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Anche la bionda Cameon Diaz preferisce una scarpa bassa e comoda da abbinare al suo abbigliamento da viaggio. Qui la vediamo infatti al rientro da un viaggio, all'aeroporto di Los Angeles. L'attrice americana indossa una tuta di jeans accompagnata da uno stivaletto scamosciato chiaro non troppo alto. Look ideale per chi viaggia molto e vuole sentirsi comodo al 100%.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Dalla sua altezza di quasi 1.80, Alessia Marcuzzi detta la moda della ballerina. Indossa leggins neri che si abbinano al meglio con una scarpa comoda come la ballerina, nera in questo caso. Il suo look e abbigliamento sono curati, ideali per una giornata di passeggio e di relax in compagnia della figlia Mia.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Anche per Anna Tatangelo vale la regola della scarpa sportiva bianca. La cantante partenopea indossa jeans, una maglietta blu e una giacca nera. Il suo look può essere paragonabile ad un look da ufficio ma grazie alla scarpa alta stile Superga, come quella che abbiamo già visto per Vanessa Incontrada, l'eleganza del suo look nero viene un po' attenuata. Puoi adottare questo look per una passeggiata durante il week-end o per un'uscita con le amiche.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Anche Jessica Alba non rinuncia ad un look comodo ma al tempo stesso casual e adatto all'occasione. Qui nella foto la troviamo a passeggio con la sua bambina. Indossa un vestito morbido lungo, con maniche corte e bottoni che chiudono il vestito dal seno a sotto il ginocchio. Jessica abbia delle scarpe basse color cipria, con una leggera punta, che donano alla sua figura un certo stile. Questo è il miglior esempio di come si possano usare delle scarpe basse senza risultare troppo casual o troppo sportive.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    La cantante Alessandra Amoroso adora scarpe alte di ogni genere e durante le sue esibizioni la vediamo spesso indossare scarpe con tacchi alti o comunque con un po' di zeppa. In questo caso però ha scelto un abbigliamento decisamente più comodo ma al tempo stesso molto sexy e femminile. Leggins e giacca neri di pelle, maglietta bianca e nera a strisce e stivale rigorosamente nero ma basso...e super azzeccato. Puoi adottare questo look per una giro nella tua città ma anche per una serata in compagnia dei tuoi amici

  • 7 8
    Credits: Olycom

    La cantante Avril Lavigne è certamente l'emblema del look poco elegante e sofisticato, ma più rivolto ad una mise punk-rock. La cantante si concede una passeggiata con tuta, cappottino nero e stivale basso alla militare. Se vuoi risultare grintosa come Avril questo è il look che fa per te.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Concludiamo la gallery con una delle più belle showgirl del momento, l'affascinante Belen Rodriguez. Belen, a differenza dell'abbigliamento con cui la vediamo in scena in televisione, ama il look casual e comodo e viene spesso fotografata in quel di Milano in compagnia del suo piccolo Santiago e del compagno. Nella foto indossa jeans stretti, stivaletto con pelo e un maglioncino colorato. Più comoda di così...!

/5

Siamo abituate a vedere attrici e cantanti famose che sfoggiano tacchi a spillo e scarpe da urlo ma nella vita quotidiana anche le vip più stilose amano vestire casual. Scopriamo insieme le vip che sfoggiano le scarpe basse in diverse occasioni!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te