Tatuaggi sul piede: le star che non lo nascondono

  • 1 8
    Credits: Getty

    Scarlett Johansson, sull'interno della sua caviglia destra, mostra un doppio anello incrociato con all'interno il simbolo di un apice.

  • 2 8
    Credits: Getty

    Dietro la caviglia interno destra di Charlize Theron fa capolino un pesciolino colorato. Voglia di mare?

  • 3 8
    Credits: Getty

    Katy Perry ne ha due e si destreggia tra frutti e fiori: un fiorellino a destra e una fragolina a sinistra. In posti leggermente differenti.

  • 4 8
    Credits: Getty/Instagram

    Cara Delevingne ha deciso di nascondere bene il suo tatuaggio e l'ha fatto sotto la pianta del piede. Serve a ricordarci dove è nata.

  • 5 8
    Credits: Getty

    Kelly Osbourne, nel caso un teschietto non bastasse solo sul collo di un piede, lo ha fatto anche sull'altro. Così possono viaggiare sempre in coppia.

  • 6 8
    Credits: Getty

    Alanis Morrissette per il collo del suo piede sinistro ha scelto una girandola colorata. Che le ricordi l'infanzia?

  • 7 8
    Credits: Getty

    Jennifer Aniston ha deciso che un nome dovesse rimanere impresso sulla sua pelle. Si tratta di "Norman", il cane che l'ha accompagnata per 15 anni della sua vita.

  • 8 8
    Credits: Getty

    Megan Fox ha deciso di fare un tatuaggio, neanche troppo piccolo, sopra la caviglia interna del piede destro. Si tratta di una stella con gli apici che si muovono come onde.

/5

Fanno capolino anche se sono piccoli e discreti. L'amore delle star per i tatuaggi non conosce confini. Ecco chi lo mostra sui piedi che calzano elegantissimi sandali

Non sempre nascosti, i tatuaggi più discreti delle star fanno anche capolino quando meno te lo aspetti proprio sui red carpet. Infatti, l'amore delle celebs per i tattoo non si esprime solo con grandi disegni sulla schiena, sulle braccia e sulle gambe.

I piedini di fata delle star (a volte!), che calzano sempre tacchi vertiginosi, qualche volta presentano un disegno da inchiostro che non sfugge agli scatti attenti dei fotografi. Possono essere solo neri, oppure colorati, rappresentare qualche simbolo oppure essere versi in lettere. In tutti questi casi, pur nella loro discrezione, compaiono tra un filo e l'altro dei sandali colorati, argentati, elegantissimi o più casual.

Sono all'altezza della caviglia, del collo del piede, oppure risalgono verso il polpaccio. Nel caso di Cara Delevingne, invece, è proprio sotto il piede e lei, visto che non può mostrarlo facilmente durante le sue sfilate, lo mette in mostra su Instagram. Serve per ricordare a lei e a tutti che è nata in Inghilterra. Un altro modo di rendere note le sue origini. Curiose di scoprire chi sono le altre star con un tatuaggio sul piede? Sfoglia la gallery per scegliere il tuo tatuaggetto preferito.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te