Tatuaggi vip: quando sono dedicati ai figli

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Ormai la tendenza fra i vipnostrani e hollywoodiani – di tatuarsi i nomi dei propri figli è sempre più diffusa e non solo fra le star.

    Fra l’elenco dei sex symbol tatuati non poteva mancare Robbie Williams (41)!

    In questo caso il tatuaggio in questione non riporta il nome della figlia Theodora Rose, nata il 18 settembre del 2012, ma il disegno di un orsacchiottoche tenerone!

    Robbie è davvero un cuore di papà!

    Ora che è nato anche il suo secondogenito di 8 mesi, Charlton Valentine, cosa si farà tatuare?

  • 2 8
    Credits: Instagram

    La moda dei tatuaggi dedicati ai figli non impazza solo fra i vip, ma anche fra le persone normale.

    Ma perché?

    Perché è un simpatico modo per omaggiare il proprio bambino e celebrare il momento della sua nascita!

    Anche Johnny Depp (52) coi suoi tattoo non è stato da meno e ha voluto rendere indelebile sulla propria pelle il fatto di essere un papà.

    Tra i numerosi tatuaggi ci sono anche quelli dedicati ai suoi due figli, avuti dalla ex compagna Vanessa Paradis (42): Lily Rose Melody, nata il 27 maggio del ’99, il cui nome è tatuato sul “cuore” dell’attore (visibile nell’immagine) e John "Jack" Jake Christopher III, nato il 9 aprile del 2002). Johnny ha tatuato il nome del secondogenito sotto una rondine sull’avambraccio destro.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Molte donne e molti uomini scelgono di imprimersi sulla pelle mediante tatuaggio il momento della nascita di un figlio ed è quello che ha fatto Angelina Jolie (40).

    La Lara Croft più sexy che mai si è fatta tatuare sulla pelle le coordinate di nascita dei suoi bimbi.

    Anche il marito Brad Pitt (51) non ha perso tempo e se la Jolie ha 23 tatuaggi in tutto il corpo, lui perde a quota 12, a meno che se ne siano aggiunti altri!

    Nonostante ciò, Brad non vorrebbe che i suoi figli si tatuassero e la motivazione ci viene data dalla moglie:

    “Per qualche motivo gli uomini diventano più sensibili quando la loro bambina gli chiede un tatuaggio. I papà con le loro figlie diventano come una poltiglia nelle loro mani”!

  • 4 8
    Credits: Instagram

    Anche David Beckham (40) vanta una vasta gamma di tatuaggi (in totale sono 19) in tutto il suo scultoreo corpo, ma quali saranno i suoi preferiti?

    L’ex capitano dell’Inghilterra no ha dubbi, i tatuaggi che più adora sono quelli che riportano i nomi dei suoi quattro figli: Brooklyn, nato il 4 marzo del 1999, Romeo, venuto alla luce il 1° settembre 2002, Crux, nato il 20 febbraio 2005, e la piccola Harper, arrivata il 10 luglio del 2011.

    I nomi Brooklyn, Romeo e Cruz si trovano sulla schiena accanto a un angelo custode posizionato sull’avambraccio, invece il nome della figlia troneggia sul petto appena sotto il collo.

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Tatuarsi il nome del proprio figlio o un qualcosa che rimandi alla sua nascita, per gli amanti dei tattoo, è davvero un gesto di grande sensibilità, come a voler dire:

    tutto il resto passa, ma un figlio è per sempre!

    La pensa così anche Orlando Bloom (38) che ha un piccolo tatuaggio, all’interno dell’avambraccio destro in prossimità della mano, con il nome del figlio Flynn, nato il 6 gennaio del 2011 quando era sposato con la top model Miranda Kerr (32).

    Ewan McGregor (44) ha, invece, un tatuaggio sul braccio destro con un cuore e un pugnale con il nome della moglie Eve (48) e delle quattro figlie: Clara, Esther, Jamiyan e Anouk.

  • 6 8
    Credits: Corbis

    Rimanendo sempre in tema di star hollywoodiane, Lenny Kravitz (51) compare tra i vip più tatuati e porta il tatuaggio di sua figlia, l’attrice e cantante Zoë Kravitz (26), avuta dalla ex moglie Lisa Bonet (47).

    Robert Downey Jr. (50) ha due tatuaggi: “Suzie Q” per la moglie (Susan Downey, 41) sulla spalla sinistra, e “Indio” (visibile nella foto) sul braccio destro per il figlio che ha avuto con l’ex moglie Deborah Falconer (49).

    Robert dalla nuova relazione ha avuto altri due figli: Exton Elias, nato il 7 febbraio del 2012, e Avri Roel, nata il 4 novembre dell’anno scorso.

    Magari aggiungerà due tattoo?

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Venendo ai vip nostrani

    Il nuovo tattoo di Nina Morić (38) è fatto in onore di suo figlio Carlos, nato dalla relazione turbolenta con Fabrizio Corona (41).

    La showgirl e modella croata ha deciso di tatuarsi sull’avambraccio un cuore con una “C”, scritta in corsivo maiuscolo, e sotto si trova il nome competo del figlio: “Carlos Maria”.

    Anche Francesco Facchinetti (35) non ha resistito alla tentazione e ha dedicato un tatuaggio (braccio sinistro) alla piccola Mia, nata il 4 settembre del 2011 dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi (42).

    Adesso che è diventato papà bis quando arriverà il secondo?

  • 8 8
    Credits: Instagram

    Se Eros Ramazzotti (51) sull’avambraccio destro porta la scritta “Aurora” in onore della sua primogenita avuta da Michelle Hunziker (38), Stefano De Martino (25) sul petto (in alto a sinistra) ha tatuato “Santiago”, il nome del piccolo nato il 9 aprile del 2013 dalla relazione Belén Rodriguez (30) prima che diventasse sua moglie.

    Si sono sposati il 20 settembre del 2013, pochi mesi dopo la nascita del loro piccolo!

/5

Moda o meno, vip o persone comuni, tatuarsi un qualcosa che rimandi alla nascita del proprio figlio sta prendendo sempre più piede. Scopriamo insieme qualche tattoo famoso

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te