Kate Middleton è di nuovo incinta?

  • 1 6
    Credits: Splashnews

    La stampa inglese è in fermento: pare che Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge nonché moglie del Principe William, sia incinta di nuovo! A dare la notizia il magazine Star, poi ripresa dai principali siti britannici. Ma nulla è ancora certo, per ora sono solo voci, basate su supposizioni o confidenze fatte alla stampa dai bene informati vicino alla coppia.

    Una prima smentita ufficiosa è arrivata da parte di un funzionario di Buckingham Palace, interpellato dal sito Gossip Cop. In effetti, a tutti è sembrato un po' troppo presto - la piccola Charlotte ha solo 4 mesi - ma non è un mistero che la coppia reale d'Inghilterra desideri fortemente una famiglia numerosa, proprio come quella in cui è cresciuta Kate.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i dettagli!

  • 2 6
    Credits: Splashnews

    Sono passati appena quattro mesi dalla nascita della principessina Charlotte, ma sembra che la coppia non abbia perso tempo e abbia già messo in cantiere il terzogenito. Secondo Star, pare che addirittura la Regina Elisabetta abbia dispensato Kate dal partecipare ai vari impegni a corte, proprio per riposare il più possibile in vista della gravidanza.

  • 3 6
    Credits: Splashnews

    nelle prime fasi della gravidanza", avrebbe riferito una fonte, "e la nascita è prevista per fine aprile, inizio maggio del prossimo anno, sicchè tra poco il pancione dovrebbe essere evidente". Ricordiamo che questo sarebbe il terzo figlio, dopo George, di due anni, e Charlotte, di quattro mesi. Se questa gravidanza verrà confermata, il nascituro verrà alla luce esattamente un anno dopo la sorellina.

  • 4 6
    Credits: Splashnews

    Certo, Kate non ha mai nascosto il fatto di voler una famiglia numerosa: "Kate è cresciuta con due fratelli, così le piace l'idea di avere un altro figlio al più presto - ha rivelato una fonte sicura al sito online HollywoodLife - Anzi, a essere onesti, ne vorrebbe addirittura quattro". Ma il desiderio di un terzo figlio le piacerebbe realizzarlo entro i 35 anni, che cadono esattamente a gennaio del 2017, quindi c'è ancora tempo.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    A riprova di quanto affermato, gli insider vicini alla coppia avrebbero menzionato il matrimonio del mese scorso tra la socialite Daisy Dickson e l'agente immobiliare Orso Maclean, al quale William avrebbe partecipato con la cognata Pippa Middleton, aggiungendo: "William si è impuntato e ha deciso che la salute di sua moglie non deve essere messa a rischio. Così ha chiesto a Kate di rimanere a casa a riposare e ha trascorso la sua giornata di relax a giocare con George e Charlotte".

  • 6 6
    Credits: Splashnews

    Quanta verità ci sia in questa notizia non è dato sapere, tanto più che non è la prima volta che le riviste di gossip inglesi hanno annunciato una presunta gravidanza della Duchessa. Ma questa volta pare che la tesi sia avallata da rumors confermati da fonti vicine alla coppia. Che sia vero, allora? Tra qualche mese lo sapremo con certezza. Nel frattempo, il principino George spopola su Facebook e sui social, come protagonista di meme divertenti: e lui sì che è un vero campione di simpatia!

/5

Voci insistenti sostengono che la Duchessa di Cambridge sia incinta del terzo figlio, ma è probabilmente una bufala

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te