A un mese dal parto, tutti i look di Kate Middleton in gravidanza

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Recentemente, in occasione del 105° anniversario del Goring Hotel di Londra, Kate Middleton ha sfoggiato un leggero vestito primaverile, con una fantasia floreale sui toni del fucsia, nero, blu cina, bianco e verde. La regale Kate, che si è sempre contraddistinta per un look raffinato e accurato, non viene certo meno al titolo di "duchessa di stile ed eleganza" durante il periodo della gravidanza e proprio questo abito delicato e un po’ aderente, mette in risalto il bellissimo pancino.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Kate affascina i fan e il suo pubblico attraverso la scelta di uno stile sobrio ma al tempo stesso chic, tanto da divenire negli ultimi anni una vera e propria icona di eleganza e di stile. Se è vero che la Regina non perdonerebbe uno stile troppo moderno o casual, è anche vero che un abito, seppur bello ed elegante, deve essere portato con grazia e stile e la nostra Kate ha tutte le carte in regola per farlo. Anche in dolce attesa. Lo ha dimostrato durante la prima gravidanza, quando incontrava il suo pubblico e si mostrava con abiti semplici, a tinta unita, ma al tempo stesso molto fini e accurati.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Dalla semplicità degli abiti estivi passa ai celebri cappottini invernali, sempre caratterizzati da colori pastello molto delicati, che spaziano dalle tonalità dell’azzurro a quelle del rosa. Non rinuncia alla scelta di un taglio classico, che mette in risalto le sue forme di mamma ma che al tempo stesso le dona un’armonia e una bellezza uniche. I look della gravidanza di Kate sono una testimonianza reale di moda e buon gusto, per tutte le neo-mamme!

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Kate infatti è sempre rimasta fedele al proprio stile, ammirato e condiviso in tutto il mondo,senza mai scegliere di indossare qualcosa di diverso rispetto ai suoi splendidi cappotti a trapezio, come nel caso di questa uscita. Ne possiede di diversi, che si differenziano per il taglio o per la presenza di bottoni più scuri, che contrastano con il color panna del tessuto.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Forse il cappottino elegantissimo color cipria già ci svela che il secondogenito della casa reale inglese sarà una femminuccia? Questo possiamo solo immaginarlo, a poche settimane dal termine della gravidanza di Kate. L’unica certezza è che la Duchessa di Cambridge, anche in occasione del festeggiamento del Commonwealth Day sfoggia un abbigliamento impeccabile! Cappotto impreziosito da bottoni color madreperla in coordinato al caratteristico cappellino, alle scarpe e alla pochette.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Qualcosa di troppo corto o troppo stretto? Non è da Kate! In questo la moglie del Principe William non ha mai fatto nessuna scelta sbagliata…sotto ai caldi cappotti nasconde sempre degli abiti che calzano a pennello con la sua figura magra e con le sue forme proporzionate.

    Tutti gli abiti di Kate sono caratterizzati dai colori tenui e arrivano poco sopra il ginocchio. Come questo abitino, dalla fantasia a fiori blu e azzurri, accompagnato da un'acconciatura con capelli a boccolo, che rendono il suo viso leggermente più tondo e dai lineamenti più delicati. Si sa che Kate è una vera appassionata di capelli, che di solito ama portare morbidi con leggere onde sulle punte.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    L’abito leggero, dai colori azzurri e verdi, viene accompagnato da un cappottino – e rimaniamo in tema di eleganza, ancora una volta – di color carta da zucchero, con taglio semplice e classico e con bavero molto largo. I capelli a mezza coda lanciano un look diverso dal solito anche se le voci più maligne credono che questa scelta di acconciatura venga utilizzata per camuffare i primi (e pochissimi…!) capelli grigi, dovuti ai cambiamenti della gravidanza. Che sia tutta invidia?

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Rispetto alla prima gravidanza, dunque, il look di mamma Kate non sembra essere molto cambiato. Un altro must della bella duchessa è il make-up leggero ma che risalta i punti giusti del suo viso. Un blush rosa delicato aiuta a far spiccare i suoi zigomi e un gloss sempre in versione naturale le dona brillantezza alle labbra.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Recentemente la bella Kate ha anche osato un pochino di più, (ri)utilizzando un vestito a stampa di leopardo, che già avevamo notato durante la prima gravidanza, sempre comunque sfoggiando uno stile elegante e un portamento regale. Non per nulla la Middleton è stata più volte paragonata ad un’altra celebre icona di raffinatezza e di stile inconfondibile, la first lady Jacqueline Kennedy, apprezzata per la sua bellezza, eleganza e sobrietà.

La bellezza e l'eleganza di Kate in dolce attesa, testimonianza di stile e di raffinatezza anche con forme più morbide.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te