Kate Middleton ‘regina’ di stile

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Durante la visita ufficiale del presidente cinese XJinping e della moglie, Kate sfoggia un magnifico abito in pizzo color porpora firmato Dolce & Gabbana con decolleté en pendant.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Stile da fiaba per Kate, dopo che si è presentata sul red carpet della prima del film Spectre con un abito in azzurro, disegnato dalla sua stilista preferita Jenny Packham.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Kate indossa spesso diversi modelli di tailleur dal taglio classico ma sempre perfetti per il suo fisico. In questa foto la vediamo sfoggiare un bellissimo completo gonna e giacca color ghiaccio, con scarpe non troppo alte della stessa tonalità del vestito. Un sorriso smagliante e il suo outfit è perfetto.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Anche in versione estiva la Duchessa di Cambridge sfoggia tutta la sua raffinatezza in un abito semplice e leggero, dallo stile più sbarazzino e meno formale.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Durante la sua seconda gravidanza, mentre era in dolce attesa della principessina Charlotte, Kate ha sfoggiato una serie di capi delicati color pastello, tanto amati dalla Regina Elisabetta II.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Dall'azzurro passiamo al rosa, una tonalità molto amata da Kate: l'abbiamo vista indossare cappotti, abitini estivi e camicie di questo color pastello e il risultato è sempre lo stesso: una 'principessa' di stile!

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Lasciamo per un momento le tonalità pastello e troviamo una Kate sfavillante, che sfoggia colori accesi e vivaci. Il vestito blu e bianco a macchie di colore è stato indossato in occasione dell'incontro per il Charities Forum a Londra, dove la Duchessa ha sfoggiato un look elegante ma sbarazzino.

    L'abito è stato disegnato apposta per l'occasione da una stilista emergente, molto vicina alla sorella Pippa Middleton.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Il blu è una scelta sempre azzeccata: ecco Kate durante un incontro con alcuni bambini londinesi, che hanno accolto e salutato la Duchessa di Cambridge con le bandiere rappresentanti la Union Jack.

/5

Duchessa nella vita, ma 'regina' nel look: la bella moglie del principe William non smette di stupire e affascinare i sudditi con il suo stile impeccabile.

Elegante e raffinato, ma soprattutto sempre sobrio e composto: è questo lo stile della duchessa di Cambridge Kate Middleton, che affascina tutti con le sue mise sempre impeccabili. Anche durante le sue due gravidanze Kate ha sempre sfoggiato un look invidiabile e mantenuto quel tocco di regalità e di grazia innate che la contraddistinguono.

Insomma, la duchessa di Cambridge in fatto di moda e tendenze non sbaglia mai un colpo. Anche se, diciamolo, non è lei che sceglie cosa indossare ma le sue due collaboratrici fidate e amiche fin dai tempi del college.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te