Kate, William, Harry e gli auguri social della Royal Family

  • 1 3
    Credits: Instagram

    Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono estremamente riconoscenti per tutti i messaggi che hanno ricevuto quest’anno e sono molto impazienti per il loro primo Natale come famiglia di quattro persone”, si legge nel messaggio del Duca e della Duchessa di Cambridge.

  • 2 3
    Credits: Instagram

    "Merry Christmas from Prince Harry", "Buon Natale dal Principe Harry", scrive da Kensington Palace il secondogenito di Diana che sceglie una foto che lo ritrae insieme al veterano Tom Neil.

  • 3 3
    Credits: Instagram

    E quest'anno anche gli auguri da Clarence House da parte del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia arrivano via social tramite una foto scatata da un amico durante la loro vacanza in Scozia.

/5

Dopo Carlo e Camilla anche gli 'inquilini' di Kensington Palace inviano ai sudditi i loro auguri di un sereno Natale. Ora tutti in attesa del messaggio della Regina.

La tanto blasonata Monarchia britannica diventa sempre più social e quest'anno non solo Kate, William ed Harry inviano tramite Instagram gli auguri di Natale ai sudditi, ma lo fanno anche gli 'inquilini' di Clarence House, Carlo e Camilla.

Sul profilo Instagram di Kensington Palace si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono estremamente riconoscenti per tutti i messaggi che hanno ricevuto quest’anno e sono molto impazienti per il loro primo Natale come famiglia di quattro persone”.
Un divertentissimo quadretto famigliare dove il biondissimo George, che ormai ha due anni e mezzo e a gennaio inizierà l’asilo - frequenterà la Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk, ndr - fa il birichino, mentre la principessina Charlotte sorride nello scatto insieme a mamma e papà.

Guarda gli altri biglietti di auguri della Royal Family!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te